Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1

    Predefinito Apple contro il blu-ray

    Steve Jobs punta su altro

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di dangy87
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    con l'unica differenza che una canzone è grande 5 MB mentre un film in HD 5 GB.... secondo me i tempi sono ancora molto immaturi per un'imposizione in larga scala del digital delivey al di fuori dell'ambito musicale, e imporlo a tutti i costi non è certo una scelta saggia (pspgo insegna)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ventus_90
    Data Registrazione
    Sun Jul 2010
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!sono nuovo di queste parti!!ho sempre seguito questo forum ma ho deciso da poco di registrarmi...mi piace come viene gestito e come ci tenete sempre informati sulle ultime news!comunque, ritornando alla discussione...anche io penso che sia troppo presto per imporre il digital delivery a maggior ragione se dovrà essere utilizzato x distribuire film in hd!!ma d'altro canto è steve che parla e si sa che lui è troppo avanti!!ahahah

  4. #4
    Junior Member L'avatar di SieL23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    163

    Predefinito

    un film in 1080p di due ore circa se ha una elevata qualità può arrivare anche a superare i 10gb ora voglio capire come si fa ad abbandonare il supporto fisico???
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic36216_5.gif

  5. #5
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    secondo me il mercato dovrebbe puntare a supporti flash tipo ROM che ormai con le velocità di trasferimento dati, e la capacità d immagannizamento che hanno, li superano nettamente il blue ray...

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
    un film in 1080p di due ore circa se ha una elevata qualità può arrivare anche a superare i 10gb ora voglio capire come si fa ad abbandonare il supporto fisico???
    penso che job intendesse qualcosa del tipo: se io ti metto a 1,99 euro o anche gratis (si, ha parlato anche di gratis) lo stesso film a qualità standard, tu compreresti ancora a 20/25 euro per avere l'alta definizione?

  7. #7
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!sono nuovo di queste parti!!ho sempre seguito questo forum ma ho deciso da poco di registrarmi...mi piace come viene gestito e come ci tenete sempre informati sulle ultime news!comunque, ritornando alla discussione...anche io penso che sia troppo presto per imporre il digital delivery a maggior ragione se dovrà essere utilizzato x distribuire film in hd!!ma d'altro canto è steve che parla e si sa che lui è troppo avanti!!ahahah
    Benvenuto ventus!

    Anche io credo che il supporto fisico per i film hd sia impossibile da eliminare al momento, ma se lui riesce a vendere a milioni di persone le sue semi patacche a prezzi astronomici non mi sorprenderei se grazie a lui(anzi ai fanatici apple) le cose cambiassero in qualche modo.
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    penso che job intendesse qualcosa del tipo: se io ti metto a 1,99 euro o anche gratis (si, ha parlato anche di gratis) lo stesso film a qualità standard, tu compreresti ancora a 20/25 euro per avere l'alta definizione?
    Vabbè ma così non si elimina il blu ray!
    E comunque sono sicuro che tutto ciò varrebbe solo per iphone e ipad.
    Ultima modifica di 2+2=5; 04-07-2010 alle 12:52
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Benvenuto ventus!

    Anche io credo che il supporto fisico per i film hd sia impossibile da eliminare al momento, ma se lui riesce a vendere a milioni di persone le sue semi patacche a prezzi astronomici non mi sorprenderei se grazie a lui(anzi ai fanatici apple) le cose cambiassero in qualche modo.

    Vabbè ma così non si elimina il blu ray!
    E comunque sono sicuro che tutto ciò varrebbe solo per iphone e ipad.
    io credo che tu debba iniziare realmente a darti una sana regolata, visto come poi ti infervori se si dice qualcosa su quello che piace a te.
    Ultima modifica di El Fundo; 04-07-2010 alle 13:03

  9. #9
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    penso che job intendesse qualcosa del tipo: se io ti metto a 1,99 euro o anche gratis (si, ha parlato anche di gratis) lo stesso film a qualità standard, tu compreresti ancora a 20/25 euro per avere l'alta definizione?
    In tal caso, al diavolo blu-ray e alta definizione.

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Forse avrò esagerato a chiamarli così ma è questo ciò che dice chi non è apple addicted.
    PS:
    Scusa sarei io che mi infervoro?
    si, sei tu. e gentilmente, piantala, sono stufo di avvisarti, preferirei non "agire". e ora se ha da dire qualcosa a tema e senza certi attacchi, bene, sennò evitiamo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •