Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 310 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

  1. #301
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    sto potenziando il mio armamento per avventurarmi nel malvagio 5-2 XD ... qualche consiglio per superarlo in scioltezza ??
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #302
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    sto potenziando il mio armamento per avventurarmi nel malvagio 5-2 XD ... qualche consiglio per superarlo in scioltezza ??
    prega

    no scherzi a parte il 5-2 penso sia il livello piu bastardo del gioco
    1)se ce l'hai metti l'armatura di yurt che mi sembra potenzi la resistenza da pestilenza

    2)se non hai l'armatura metti almeno l'anello per la pestilenza (cosi risparmi qualche loto anche se i nemici di questa zona ne droppano parecchi)

    3)se cadi nella palude costeggia sempre l'impalcatura è un buon modo per non perdersi

    3bis)tuttavia in un isolotto piccolo della palude c'è un verme solo soletto che non si sa per quale motivo droppa l'armatura d'oro che è pesantissima(tipo quella di biorr) ma puo essere indossata solo dalle donne

    4)arriverai in un punto dove c'è una specie di bivio che da una parte ci sono dei vermi che cadono all'infinito...non provare a ucciderli piuttosto prosegui e prima di entrare nella nebbia successiva dovrebbe esserci una strada che sale fino ad arrivare a una specie di grappolo di vermi attaccalo e cadra ora puoi tornare indietro e nel punto di prima ci saranno si molti vermi ma non saranno infiniti uccidili e prendi la spada che sta nel mezzo è molto bella (non so se è pure buona) ma richiede 25 di fortuna

    5)arrivato a una specie di villaggio di palafitte mi pare subito dopo la seconda nebbia su un lato c'è una stradina stretta percorrila e per carita non cadere se arrivi in fondo apri una scorciatoia che puo essere utile se muori

    6)il boss
    Spoiler:
    è un colosso di legno ti viene in mente una qualche magia che possa esserti d'aiuto? a parte questo tieni sempre d'occhio le fiaccole perche l'infame ti tira sciami di insetti che succhiano con molto piacere la tua vita e l'unico modo per toglierli è andare addosso alle fiaccole....comunque puo darsi che nemmeno avra il tempo di tirartele perche visto il dolore che gli ho fatto con "palla di fuoco" figuriamoci quanti danni prende se gli fai "firestorm"(cosa che al secondo giro provero)


    piu di cosi non so che consigliarti se non di avere pazienza ^_^
    Ultima modifica di sephiroth840; 27-07-2010 alle 22:58

  3. #303
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    prega

    no scherzi a parte il 5-2 penso sia il livello piu bastardo del gioco
    1)se ce l'hai metti l'armatura di yurt che mi sembra potenzi la resistenza da pestilenza

    2)se non hai l'armatura metti almeno l'anello per la pestilenza (cosi risparmi qualche loto anche se i nemici di questa zona ne droppano parecchi)

    3)se cadi nella palude costeggia sempre l'impalcatura è un buon modo per non perdersi

    3bis)tuttavia in un isolotto piccolo della palude c'è un verme solo soletto che non si sa per quale motivo droppa l'armatura d'oro che è pesantissima(tipo quella di biorr) ma puo essere indossata solo dalle donne

    4)arriverai in un punto dove c'è una specie di bivio che da una parte ci sono dei vermi che cadono all'infinito...non provare a ucciderli piuttosto prosegui e prima di entrare nella nebbia successiva dovrebbe esserci una strada che sale fino ad arrivare a una specie di grappolo di vermi attaccalo e cadra ora puoi tornare indietro e nel punto di prima ci saranno si molti vermi ma non saranno infiniti uccidili e prendi la spada che sta nel mezzo è molto bella (non so se è pure buona) ma richiede 25 di fortuna

    5)arrivato a una specie di villaggio di palafitte mi pare subito dopo la seconda nebbia su un lato c'è una stradina stretta percorrila e per carita non cadere se arrivi in fondo apri una scorciatoia che puo essere utile se muori

    6)il boss
    Spoiler:
    è un colosso di legno ti viene in mente una qualche magia che possa esserti d'aiuto? a parte questo tieni sempre d'occhio le fiaccole perche l'infame ti tira sciami di insetti che succhiano con molto piacere la tua vita e l'unico modo per toglierli è andare addosso alle fiaccole....comunque puo darsi che nemmeno avra il tempo di tirartele perche visto il dolore che gli ho fatto con "palla di fuoco" figuriamoci quanti danni prende se gli fai "firestorm"(cosa che al secondo giro provero)


    piu di cosi non so che consigliarti se non di avere pazienza ^_^
    grazie mille ... comunque la cosa che mi da più fastidio del livello è l'oscurità ... uno si ritrova in mezzo a 3 goblin giganti senza nemmeno potersi difendere ... mi succede sempre e ogni volta mi incazz.... come una bbbestia XD
    PS in realta odio anche le zanzare XD
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  4. #304
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Vai con armatura leggere per scansare i colpi dei goblin
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  5. #305
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Vai con armatura leggere per scansare i colpi dei goblin
    completati 5-2 e 5-3 ... ora devo uccidere il buon garl vinland BP e recuperare i tesori nella palude ( sia 5-2 che, soprattutto 5-3) ... se riesco a trovare un metodo visto che ogni volta che entro ( In quella del 5-3) mi prendo la pestilenza e muoio rapidissimamente ...
    PS grazie mille a tutti per i consigli
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  6. #306
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Wa babbè hai finito... io so l'unico scemo
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  7. #307
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Wa babbè hai finito... io so l'unico scemo
    nono non ho finito ... devo fare 3-2 e 3-3 in più volevo fare qualche boss secondario e delle missioncine ( tipo quella di selen vinland )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  8. #308
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Il 3-3 fallo in offline ... per il 3-2... la pecca è il boss.
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  9. #309
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    oggi ho provato a fare qualche partita in pvp ( pietra occhionero )e dopo 2 sconfitte sono finalmente riuscito a vincere uno scontro ... il problema è che appena ho vinto il mio avversario si è scollegato e così non ho ottenuto un bel niente ! non c'è un sistema per evitare che succeda? ... e poi come fanno a scollegarsi così rapidamente ???
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    oggi ho provato a fare qualche partita in pvp ( pietra occhionero )e dopo 2 sconfitte sono finalmente riuscito a vincere uno scontro ... il problema è che appena ho vinto il mio avversario si è scollegato e così non ho ottenuto un bel niente ! non c'è un sistema per evitare che succeda? ... e poi come fanno a scollegarsi così rapidamente ???
    Chiudono la play...

    Comunque mi manca solo un boss per finire tutte le pietre.. (tranne quella dei giganti)
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •