Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

  1. #101
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    E solo online... in pratica vedi i migliori al mondo al gioco
    grazie a tutti e due ... io ci sono andato oggi ma non è successo nulla forse perche mentre caricava mi sono allontanato dalla porta e me ne sono andato impaurito perche temevo che dietro ci fosse un boss cazzutissimo ...
    PS dopo milioni di tentativi oggi ho finito il 3-1 e liberato il buon freeke che mi ha insegnato tante belle magie XD comunque il boss del 3-1 è ridicolo ma il black phantom che c'è prima mi ha ucciso svariate volte ... a proposito del terzo mondo la chiave per liberare "lord ridley" si trova in 3-2 vero ??
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #102
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Vorrei potenziare il mio falcione ... dove trovo pietra ombra???
    PS: trovato arco bianco ma non lo posso usare
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  3. #103
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Vorrei potenziare il mio falcione ... dove trovo pietra ombra???
    PS: trovato arco bianco ma non lo posso usare
    la pietra ombra (pezzi o scheggia non ricordo) la trovi in 4-2 se uccidi il tizio co la falce che sta al piano di sotto,,,consiglio li ci sono pure delle specie di fantasmi non perdere tempo a ucciderli perche quando uccidi il tizio co la falce muoiono da soli (e danno in totale 4000anime su per giu )

    di archi bianchi ne avevo due grrrrrr(va bhè tanto manco io li potevo usare ^_^)

    ora vado a provare il boss di 3-2 ma i miei amici mi hanno detto che senza tempesta di fuoco è dura

    edit: mangiauomini morto anche con palla di fuoco è venuto bene ^_^ ma occhio a non cadere giu
    Ultima modifica di sephiroth840; 09-07-2010 alle 21:38

  4. #104
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    no quello col falcione ti da un'altro tipo di pietra.. ho fatto falcione+2 ma non so dove avevo trovato quelle pietre
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  5. #105
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    no quello col falcione ti da un'altro tipo di pietra.. ho fatto falcione+2 ma non so dove avevo trovato quelle pietre
    ma il tuo falcione è falcione +2 o falcione crescente +2 ?
    PS te lo chiedo perchè il falcione crescente è decisamente più potente e c'è un modo facile facile per averne 1
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  6. #106
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    crescente crescente comunque ora ce l'ho + 4 e liv 48
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  7. #107
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    a proposito del terzo mondo la chiave per liberare "lord ridley" si trova in 3-2 vero ??

    Spoiler:
    si l'ho trovata ieri sera ma devi avere la tendenza pure white (forse anche pure black ma io ero white) sta praticamente nello stesso punto dove rompi la prima catena del cuore si apre una nuova rampa di scale

    sempre a proposito di 3-2 poco dopo la prima catena liberi un certo "yurt dalla armatura esteticamente figherrima"ricordati di ucciderlo se puoi prendere l'armatura anche subito senno appena torni nel nexus sta a uno dei piani superiori se non lo uccidi piano piano lui uccide tutti dentro il nexus

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Ragazzi adesso vedo che siete tutti molto lanciati nella storia... io sono rimasto un pò indietro visto che ho deciso di farlo insieme ad un mio amico... quindi per me e anche per altri, se dovete parlare di cose un pò "calde" usate gli spoiler grazie
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  9. #109
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ragazzi adesso vedo che siete tutti molto lanciati nella storia... io sono rimasto un pò indietro visto che ho deciso di farlo insieme ad un mio amico... quindi per me e anche per altri, se dovete parlare di cose un pò "calde" usate gli spoiler grazie

    scusami in molti post precedenti per le cose calde ho usato lo spoiler ma dopo la mia disavventura sono stato un po meno attento spero di non averti rovinato nulla

  10. #110
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    si l'ho trovata ieri sera ma devi avere la tendenza pure white (forse anche pure black ma io ero white) sta praticamente nello stesso punto dove rompi la prima catena del cuore si apre una nuova rampa di scale

    sempre a proposito di 3-2 poco dopo la prima catena liberi un certo "yurt dalla armatura esteticamente figherrima"ricordati di ucciderlo se puoi prendere l'armatura anche subito senno appena torni nel nexus sta a uno dei piani superiori se non lo uccidi piano piano lui uccide tutti dentro il nexus
    Spoiler:
    sisi sapevo di yurt e della sua infamata di uccidere i tipi del nexus ... comunque credo che lo uccidero appena lo vedo per non rischiare XD grazie anche sull'informazione per la chiave
    PS oggi ho abbattuto il boss del 1-3 ( un pippone ) e ne ho approfittato per liberare bior e yuria che mi ha pure insegnato la tempesta di fuoco che però non ho ancora provato
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •