Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

  1. #291
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    ma se nn sbaglio nn e' il fiammeggiante ma il dragon god...o no?

    nono è il fiammeggiante al 100 %

  2. #292
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    nono è il fiammeggiante al 100 %
    Ok, colpa mia...

  3. #293
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    babbeooo ma lo hai ucciso col metodo infame???
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  4. #294
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    babbeooo ma lo hai ucciso col metodo infame???
    equipaggia l'anello del ladro e entra nella nebbia poi vai CAMMINANDO a lato della scalinata e aspetta che il vecchio babbione smetta di gironzolare ... a questo punto sali la scalinata sempre camminando e quando sei più o meno in cima usa la magia "nube velenosa" ( quella che dà il veleno ... visto che il vecchio dovrebbe essere immune alla pestilenza nella versione europea ) quando la magia smette di fare effetto riattivala ... fai così fin quando muore ... ovviamente ci vorrà moooooolto tempo
    PS un altro metodo infame è entrare nell'arena e stare immobili così non compare la barrà dell'energia del boss in basso ... a questo punto usa la mira manuale con l'arco e comincia a bersagliarlo ( rimanendo immobile) dovrebbe comparire una barra sulla sua testa come per i nemici normali ... tu vai avanti fino a che non muore ... in teoria lui dovrebbe stare fermo ma non garantisco visto che non ho provato( l'ho letto su un sito in inglese )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #295
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    non posso usare come ho già detto un migliaio di volte la nube velenosa....
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  6. #296
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    non posso usare come ho già detto un migliaio di volte la nube velenosa....
    mi sembrava per questo ho messo anche i sistema con l'arco ... visto che avevi detto che potevi usare l'arco bianco ... comunque puoi sempre tentare con firestorma se ce l'hai ... ti metti in un angolo aspettit che ti carichi eviti il colpo rotolando e poi usi la magia e dovresti togliergli molta vita ... ovviamente e più rischioso !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  7. #297
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    mi sembrava per questo ho messo anche i sistema con l'arco ... visto che avevi detto che potevi usare l'arco bianco ... comunque puoi sempre tentare con firestorma se ce l'hai ... ti metti in un angolo aspettit che ti carichi eviti il colpo rotolando e poi usi la magia e dovresti togliergli molta vita ... ovviamente e più rischioso !
    Io ho fatto così: Nube + Firestorm + Rotola, rotola, rotola + almeno 25 erbe e altrettante spezie + seconda possibilità + protezione +scudo runico.

    Almeno 5 o 6 tentativi

  8. #298
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    ma io non posso equipaggiare troppe magie
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  9. #299
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    ma io non posso equipaggiare troppe magie
    se hai l'anello della sapienza magica hai la posssibiità di usare uno spazio in più permemorizzare gli incantesimi ... comunque puoi anche provare l'accoppiata soul ray e total protection ... in più se nell'altra mano tieni il kris knife ( + danno mag - dif mag) o l'anello che aumenta i danni da magia oppure il copricapo del monaco, aumenti ulteriormente i danni dei tuoi attacchi
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  10. #300
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    vabbè proverò una prossima volta
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •