Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

  1. #1
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Angry Demon's souls-Aiuto!

    Ragazzi ho preso ieri "Demon's souls" ma non è propriamente il mio genere di gioco .
    Comunque sia ci sto giocando ormai da quasi un'ora ma non sono riuscito a capire na mazza di come funziona , mi spiego:
    Ho iniziato, sono morto contro un mostro gigante dopo 10 minuti, mi sono ritrovato nel "Nexus" e, pigiando una pietra sul muro, mi sono teletrasportato in un castello...Qui il primo dubbio: Sono in forma "morto" o in forma "vivo"??Poi cosa devo fare, non c'è nessuno che mi da una sorta di "obbiettivo"??
    Ogni tanto mi viene fuori la scritta "hai recuperato le anime perdute", cosa vuol dire??..
    Salendo per il castello ho trovato un tipo parecchio arrabbiato, con l'armatura e la lancia che mi corre incontro come un treno, qualche tencnica per ammazzarlo??(sono già morto 5 volte finendo i razzetti infuocati).
    Cosa sono quei fantasmini che corrono avanti e indietro come topi drogati?

    Comunque penso che cambierò classe, ho preso quello con l'arco pensando fosse un "cecchino" invece è solo una mezza pippa

    grazie a tutti,
    ciao!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    non è da trucchi e soluzioni???
    ma poi c'è un altro tread http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98371
    Ultima modifica di cj altair simpson; 30-06-2010 alle 16:04

  3. #3
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    non è da trucchi e soluzioni???
    mhh...già, scusate...

  4. #4
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho preso ieri "Demon's souls" ma non è propriamente il mio genere di gioco .
    Comunque sia ci sto giocando ormai da quasi un'ora ma non sono riuscito a capire na mazza di come funziona , mi spiego:
    Ho iniziato, sono morto contro un mostro gigante dopo 10 minuti, mi sono ritrovato nel "Nexus" e, pigiando una pietra sul muro, mi sono teletrasportato in un castello...Qui il primo dubbio: Sono in forma "morto" o in forma "vivo"??Poi cosa devo fare, non c'è nessuno che mi da una sorta di "obbiettivo"??
    Ogni tanto mi viene fuori la scritta "hai recuperato le anime perdute", cosa vuol dire??..
    Salendo per il castello ho trovato un tipo parecchio arrabbiato, con l'armatura e la lancia che mi corre incontro come un treno, qualche tencnica per ammazzarlo??(sono già morto 5 volte finendo i razzetti infuocati).
    Cosa sono quei fantasmini che corrono avanti e indietro come topi drogati?

    Comunque penso che cambierò classe, ho preso quello con l'arco pensando fosse un "cecchino" invece è solo una mezza pippa

    grazie a tutti,
    ciao!
    andiamo con ordine
    1 il fatto che muori contro il mostro gigante è previsto e non puoi evitarlo
    2 sei in forma di spirito infatti hai metà vita
    3 l'obbiettivo è arrivare al primo boss ( phalanx) e ammazzarlo
    4 vuol dire che dopo essere morto se tornato dove eri e ti sei ripreso le anime che avevi perso
    5 per battere il cavaliere occhi blu devi usare una tecnica diversa in base al personaggio scelto ... io che sono royal(nobile) ad esempio l'ho buttato giù in due colpi di freccia dell'anima mentre non aveva lo scudo .... se il cavaliere non è quello ( quello di cui parlo è su un ponte con anche altri nemici dall'altro lato) devi prova a spiegarmi dov'è
    PS il cacciatore non è per niente male ... ma se non ti ci trovi prova il nobile o il cavaliere che sono equilibrate e forti
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #5
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    andiamo con ordine
    1 il fatto che muori contro il mostro gigante è previsto e non puoi evitarlo
    2 sei in forma di spirito infatti hai metà vita
    3 l'obbiettivo è arrivare al primo boss ( phalanx) e ammazzarlo
    4 vuol dire che dopo essere morto se tornato dove eri e ti sei ripreso le anime che avevi perso
    5 per battere il cavaliere occhi blu devi usare una tecnica diversa in base al personaggio scelto ... io che sono royal(nobile) ad esempio l'ho buttato giù in due colpi di freccia dell'anima mentre non aveva lo scudo .... se il cavaliere non è quello ( quello di cui parlo è su un ponte con anche altri nemici dall'altro lato) devi prova a spiegarmi dov'è
    PS il cacciatore non è per niente male ... ma se non ti ci trovi prova il nobile o il cavaliere che sono equilibrate e forti
    1 Perfetto
    2 male, anche perchè continuo a sbagliare bottone, per attaccare uso il quadrato e butto via l'erba
    3 Ok
    4 le anime funzionano come "soldi"?
    5 si, si, è quello sul ponte incazzatissimo, proprio lui

    Comunque penso che lo ricomincerò con il cavaliere

    ....e i fantasmini che corrono a destra e a sinistra chi sono??

    comunque grazie mille!
    Ciao.

  6. #6
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    allora i tizi che vedi sono altri giocatori(se sei online ma se li vedi offline allora non ho capito di che parli)il cavaliere di cui parli quello con gli occhi rossi si puo battere ma io ci sono riuscito solo con il nobile e sfruttando la deficienza artificiale del tizio il quale torna al suo posto senza che gli si riempa l'energia quindi
    soul arrow-scappa-soul arrow-scappa (ovviamente prendere l'anello del ladro in un'altra parte dello stesso livello siuta ancora di piu questa strategia)

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    2 male, anche perchè continuo a sbagliare bottone, per attaccare uso il quadrato e butto via l'erba
    4 le anime funzionano come "soldi"?
    5 si, si, è quello sul ponte incazzatissimo, proprio lui
    ....e i fantasmini che corrono a destra e a sinistra chi sono??
    2 quello c'è poco da fare: devi imparare
    4 si
    5 quello sul ponte con la lancia non è quello occhi blu, è quello occhi rossi: mettiti l'anima in pace che quello è fortissimo e lo puoi affrontare solo moooooolto più avanti (o sfruttando un bug che forse però hanno risolto).
    ...e i fantasmini che vedi sono gli altri giocatori che giocano in giro per il mondo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    allora i tizi che vedi sono altri giocatori(se sei online ma se li vedi offline allora non ho capito di che parli)il cavaliere di cui parli quello con gli occhi rossi si puo battere ma io ci sono riuscito solo con il nobile e sfruttando la deficienza artificiale del tizio il quale torna al suo posto senza che gli si riempa l'energia quindi
    soul arrow-scappa-soul arrow-scappa (ovviamente prendere l'anello del ladro in un'altra parte dello stesso livello siuta ancora di piu questa strategia)
    Non credo sia occhi rossi, ma occhi blu quello che dice lui...

    Edit: se ha la lancia probabilmente è occhi rossi.... Non bisogna ucciderlo per andare avanti con la storia...
    Ultima modifica di Vaan920; 30-06-2010 alle 17:03
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  9. #9
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Non credo sia occhi rossi, ma occhi blu quello che dice lui...

    Edit: se ha la lancia probabilmente è occhi rossi.... Non bisogna ucciderlo per andare avanti con la storia...
    allora, ho cambiato personaggio, adesso ho il nobile..Il tizio sul ponte (per intenderci quello che ti vede da lontano e inizia a correre) ha gli occhi blu, comunque ho trovato un'altra strada anche se ne ho incontrato un altro simile (se non uguale) che ho abbattuto facilmente con la bacchetta (quella che lancia le palle blu).
    Adesso sono dove c'è un "bivio":
    Da una parte del legno da abbattere per trovare uno stanzino con una specie di gollum che vende gli oggetti, dall'altra si va avanti, spero sia la strada giusta ..
    Scusate ma come faccio a farmi aiutare da qualcun'altro che gioca online?
    Un'altra cosa, cos'è un "Dungeon"??

    Grazie!!
    Ciao!

  10. #10
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    per aiutare qualcuno online devi prima finire il primo livello poi usi una pietra che ti danno
    un dungeon è un livello con nemici !
    PS le anime oltre che come soldi servono anche per salire di livello
    PPS la strada è giusta ma da li in poi è molto più dura !
    PPPS hai aperto la scorciatoia ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •