Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

  1. #271

    Predefinito

    io sono appena arrivato nel nexus per la prima volta e non sò più cosa devo fare...qualche consiglio...

  2. #272
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    io sono appena arrivato nel nexus per la prima volta e non sò più cosa devo fare...qualche consiglio...
    la prima volta che arrivi non puoi fare praticamente nulla ne nexus ... per andare avanti devi andare nel primo livello e completarlo ... per raggiungerlo tocca la grossa pietra dietro il tizio con l'aura blu attorno seduto sugli scalini .... spero di averti aiutato
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  3. #273
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Mi manca solo il boss di 4-1 e poi ho finito...

    Scusate ma...
    Spoiler:
    Il Drago blu di 4-1 come lo ammazzo? Lo so che si puo' fare senza ma vorrei ucciderlo, il problema è che con un attacco gli tolgo troppo poco(ci metterei 10 ore), qualche consiglio??


    ps: Ho scoperto finalmente a cosa servono le anime dei draghi: A niente!
    La guida dice che servono "solo" per prendere 10000 e 35000 anime, mi pare.

  4. #274
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Big Boss sei allo stesso punto mio se ci riesci ti uccido
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  5. #275
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    credo ce tu stia parlando del drago di 1-4...
    comunque lo incontri due volte la prima volta non lo puoi uccidere perche dopo un po scappa e va a fine livello
    a quel punto
    Spoiler:
    se hai liberato biorr in 1-2 (sui post precedenti trovi le istruzioni per farlo) lui ti distrae il drago e tu sali le scale...dalla fine della scalinata lo puoi mirare e colpire in tutta tranquillità..ora non so con l'arco perche non ce l'ho ma con la magia freccia dell'anima piu l'anello che aumenta il potere magico un po di spezie e magari la kriss equipaggiata sull'altra mano non ci metti moltissimo


    spero di esserti stato d'aiuto

  6. #276
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    credo ce tu stia parlando del drago di 1-4...
    comunque lo incontri due volte la prima volta non lo puoi uccidere perche dopo un po scappa e va a fine livello
    a quel punto
    Spoiler:
    se hai liberato biorr in 1-2 (sui post precedenti trovi le istruzioni per farlo) lui ti distrae il drago e tu sali le scale...dalla fine della scalinata lo puoi mirare e colpire in tutta tranquillità..ora non so con l'arco perche non ce l'ho ma con la magia freccia dell'anima piu l'anello che aumenta il potere magico un po di spezie e magari la kriss equipaggiata sull'altra mano non ci metti moltissimo


    spero di esserti stato d'aiuto
    si' Bior l'ho liberato..
    Comunque grazie, appena gioco c provo

    x KeKKuZ:la vedo dura, pero' io ho la magia x la pestilenza, magari usando quella c riesco

  7. #277
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Dai è facile quel livello lo avrò fatto cinque volte!! allora appena incontri per la prima volta il drago ti metti tutto nudo, poi quando inizia a sparare sul percorso appena muove la testa tu corri contro le fiamme, fino ad arrivare in un punto sicuro... una volta fatto sali le scale e fai volare via il drago... questo si mettere sopra ad una porta... adesso per passare usa la stessa tecnica... ti metti tutto a sinistra delle scalette e quando vedi che il drago spara il fuoco da sinistra verso destra, appena vedi che muovi lo sparo inizia a correre fino ad arrivare sotto la porta... una volta arrivato sopra miri il drago alla testa schiacciando la levetta analogica destra e inizi ad usare tutta la magia... una volta finita usa l'anello che te la ricarica e intanto vai giù di frecce... dopo svariati minuti dovresti ucciderlo... (ti serviranno un centinaio di frecce se sei solo)... poi per l boss l'unico mio consiglio è una volta ucciso il drago, andare ad evocare all'inizio qualche fantasma blu...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  8. #278
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    gentilmente, ho notato che qualcuno tende a chiedere info altrove. capita, più che altro mi chiedo perché utenti esperti continuino a dare risposte altrove, quando abbiamo messo in sticky avvisi ben chiari sul fatto che è richiesto di NON dare risposte a richieste di trucchi e soluzioni fuori da questo forum.
    inizia a diventare snervante...
    Ultima modifica di El Fundo; 23-07-2010 alle 16:31

  9. #279
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Dai è facile quel livello lo avrò fatto cinque volte!! allora appena incontri per la prima volta il drago ti metti tutto nudo, poi quando inizia a sparare sul percorso appena muove la testa tu corri contro le fiamme, fino ad arrivare in un punto sicuro... una volta fatto sali le scale e fai volare via il drago... questo si mettere sopra ad una porta... adesso per passare usa la stessa tecnica... ti metti tutto a sinistra delle scalette e quando vedi che il drago spara il fuoco da sinistra verso destra, appena vedi che muovi lo sparo inizia a correre fino ad arrivare sotto la porta... una volta arrivato sopra miri il drago alla testa schiacciando la levetta analogica destra e inizi ad usare tutta la magia... una volta finita usa l'anello che te la ricarica e intanto vai giù di frecce... dopo svariati minuti dovresti ucciderlo... (ti serviranno un centinaio di frecce se sei solo)... poi per l boss l'unico mio consiglio è una volta ucciso il drago, andare ad evocare all'inizio qualche fantasma blu...
    grazie! cosi' e' chiarissimo..

  10. #280
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    archiviato il primo giro

    la cosa bella è che tutto è tornato alla normalità quindi c'è anche il tizio dei depositi che per sbaglio avevo ucciso e non solo ha ancora la roba che gli avevo lasciato
    unico problema

    Spoiler:
    da che uccidi l'ultimo boss normale(cioè dei 5 livelli di gioco) si apre il centro del nexus ma la vedova in nero non ti fa livellare cio vuol dire che ti porti dietro le anime che hai fino a quel momento piu quelle del boss finale in ng+ il che vuol dire ancora che prima di poterle spendere di nuovo devi finire nuovamente il livello 1-1 quindi attenzione a non morire due volte di fila o perdete tutte le anime acquisite


    Spoiler:
    tenete inoltre presente che il gioco ha due finali uno buono e uno cattivo a chi dovesse servire poi spiego come ottenerli io ho scelto il buono e visto l'altro su you tube

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •