Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

  1. #241
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    battuto anche lo storm king ... al primo tentativo e consumando solo 2 erbe crescenti e 1 spezia fresca ... probabilmente è stato il boss più facile che ho affrontato in DS !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #242
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    battuto anche lo storm king ... al primo tentativo e consumando solo 2 erbe crescenti e 1 spezia fresca ... probabilmente è stato il boss più facile che ho affrontato in DS !
    idem battuto signore delle tempeste e sanguisuga...facilita' impressionante

    ps chi mi aiuta a trovare ostrava?

  3. #243
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    ma in che livello ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  4. #244
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    ma in che livello ?
    boh..nn l'ho mai trovata

  5. #245
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    intanto ostrava è un uomo ... poi avresti dovuto incontrarlo nell'1-1: dopo aver battuto il primo cavaliere occhi blu scendi le scale dietro la nebbia e arrivvi a un camminamento dritto con sotto uno spiazzo con dei nemici allora tu scendi parli con ostrava e lo liberi ... poi lo reincontri nel 1-2 nei sotterranei ( scendi le prime scale e prendi il corridoio nel senso opposto a quello che ti porterebbe dal tower knight ) se hai fatto ciò nell'1-3 e 1-4 lo incontri per forza
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  6. #246
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    intanto ostrava è un uomo ... poi avresti dovuto incontrarlo nell'1-1: dopo aver battuto il primo cavaliere occhi blu scendi le scale dietro la nebbia e arrivvi a un camminamento dritto con sotto uno spiazzo con dei nemici allora tu scendi parli con ostrava e lo liberi ... poi lo reincontri nel 1-2 nei sotterranei ( scendi le prime scale e prendi il corridoio nel senso opposto a quello che ti porterebbe dal tower knight ) se hai fatto ciò nell'1-3 e 1-4 lo incontri per forza
    ma nn l'ho fatt xk 1-3 l'ho finito e nn c'e'...adesso??
    poi a cosa serve??

  7. #247
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Uffa sto allant non ce proprio nada da fa... spero di aiutarvi ma io non giocherò...
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  8. #248
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    ma nn l'ho fatt xk 1-3 l'ho finito e nn c'e'...adesso??
    poi a cosa serve??
    ma nell'1-2 l'hai liberato ?? perchè se lo liberi dopo aver fatto 1-3 lo dovresti trovare direttamente in 1-4 .... serve perchè quando poi muore ( per forza in 1-4) ti da la chiave del mausoleo per combattere con il vecchio re doran
    PS kekkuz per battere allant usa la nube velenosa e poi giragli attorno rapidamente fin che non muore, ovviamente ci vorrà un'eternità... ( non garantisco dell'efficacia del metodo ma l'ho trovato qualche tempo fa su un forum inglese in cui parlavano dei boss di DS)
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  9. #249
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    non posso perchè ho usato il coso della sanguisuga per avere il miracolo cura
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  10. #250
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    non posso perchè ho usato il coso della sanguisuga per avere il miracolo cura
    e non hai nulla che dia avvelenamento o plague .... tipo uno stocco di mercurio ( si trova nel 3-1 ) o dei kunai ( 1-3) oppure il babysnail, o qualcosa del genere ( lo lascia freeke se lo uccidi ma credo che si possa anche trovare ) ... potresti anche usare delle frecce marce prese dal mercante del 5-1/5-2 dovrebbero avvelenarlo ... perchè come idea la tecnica non è male
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •