Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Convocazioni Euro 2012

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di Prandelli è più probabile il rientro di Marchionni rispetto alla conferma di Pepe. Il che sarebbe assolutamente un guadagno. Poi in attacco Pazzini, Gila, Cassano, probabile Balotelli.

    @Paolo Vespa: ci siamo appena sfracellati a vicenda su Motta e ora me lo vieni a proporre?
    Di Motta considererei anche il terzino. Per il ruolo ha possibilità anche De Silvestri, anche se il titolare immagino sarà Santon. Maggio invece non so che fine farà, dato che alla Fiorentina era stato accantonato.
    però si parla tanto di cassano, quando ci saranno gli europei anche lui si starà gia avviando per il viale del tramonto quindi cassano fino a una certa


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    però si parla tanto di cassano, quando ci saranno gli europei anche lui si starà gia avviando per il viale del tramonto quindi cassano fino a una certa
    Avrà 30 anni, quasi un giovincello per l'Italia

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Avrà 30 anni, quasi un giovincello per l'Italia
    per questo fino a una certa possiamo parlare di cassanuccio


  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    @Paolo Vespa: ci siamo appena sfracellati a vicenda su Motta e ora me lo vieni a proporre?
    Il mio post era ironico

  5. #15
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Sicuramente due-tre giocatori di medio livello della Serie A verranno convocati. Per me i titolari inamovibili sono: Chiellini, Di Natale, De Rossi e Montolivo. Il centrocampo è il nostro punto di forza perché è l'unico reparto più giovane e più solido. Si può cambiare qualcosina in attacco e MOLTO in difesa. Nel reparto offensivo si può optare per Balotelli Giuseppe Rossi per sostituire Gilardino e Iaquinta. In difesa ci vogliono forze fresche, soprattutto nei terzini, oltre al noto Criscito: Maggio e Santon. Nei difensori centrali bisogna togliere F.Cannavaro ed inserire P.Cannavaro e Gamberini (con l'attuale capitano abbiamo subito molti gol). Non mi piace Marchetti e al suo posto convocherei Sirigu. Poi non so cosa combinerà Prandelli, speriamo che non usi alcune preferenze sennò faremo la stessa fine di Lippi. Ah, dimenticavo Macheda
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Togli Di Natale, che non merita assolutamente la maglia azzurra. Può essere decisivo e segnare 29 gol con l'Udinese, ma con la nazionale non è in grado di fare le stesse prestazioni. Poi ha anche 33 anni, quindi credo che da ora non può far altro che calare. Piuttosto io inserirei Quagliarella, che tra gli azzurri è stato il più motivato e quello che ha fatto vedere le cose migliori.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Sicuramente due-tre giocatori di medio livello della Serie A verranno convocati. Per me i titolari inamovibili sono: Chiellini, Di Natale, De Rossi e Montolivo.
    Di Natale avrà 35 anni, la vedo dura per un posto da titolare (ma anche per la convocazione, a dire la verit&#224. Comunque credo che Pirlo il posto da titolare lo terrà ancora per un bel periodo, poichè con la Slovacchia si è visto che l'uomo di fantasia serve come il pane (ma da quanto tempo ripeto queste cose?).

  8. #18
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Secondo me Di Natale diventerà titolare per un altro annetto e ho fatto quella affermazione perché nell'amichevole contro la Svezia ha indossato la fascia di capitano. Non so se centri qualcosa
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Siamo obbligati a vedere un cannavaro in squadra?
    -----------------------Buffon (Marchetti)
    Santon-------Gamberini-------Chiellini-------Criscito
    (De Silvestri)--(Ranocchia)----(Bonucci)-----(Balzaretti?)
    -----Montolivo/Motta----Pirlo----De Rossi
    -----(Marchisio)--(Montolivo/Marchisio)--(Palombo)
    -----Balotelli----------Gilardino----------Rossi
    ---(Marchionni)-------(Pazzini)------(Quagliarella)

    Dei vecchi credo che rimarranno Buffon e Pirlo.
    Lo so che non ha molto senso ipotizzare formazioni per Euro 2012, dato ce si spera che in questi 2 anni esca qualche buon giocatore da inserire, ma mi andava di farlo lo stesso
    Ovvio che se al posto di Balotelli c'è Marchionni la cosa è un pò differente, magari si cambia modulo e si fa un 4-2-3-1

  10. #20

    Predefinito

    Cassano non lo metti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •