Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Convocazioni Euro 2012

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito Convocazioni Euro 2012

    Finita (alla buon ora) la gestione di quel reietto umano di Lippi, si aprono le porte della fantasmagorica nazionale di Prandelli. Quali secondo voi le convocazioni agli Europei (ma in generale, anche quelle per l'amichevole dell'undici Agosto)?

  2. #2
    Birra forever L'avatar di Vege Farrell
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Irlanda, con Colin Farrell
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Chiamare Lippi reietto umano non mi sembra assolutamente giusto.

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Non era quello il sunto del topic, adesso tutti lo noteranno e tutto andrà a puttane.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Non era quello il sunto del topic, adesso tutti lo noteranno e tutto andrà a puttane.


    Comunque, io convocherei Motta, Camoranesi, Amauri e tutti gli oriundi, visto che va di moda.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    E io quoto quanto detto da Vege

    I punti fermi della nazionale sono De Rossi, Chiellini e Gilardino che faranno sicuramente parte dei convocati di Prandelli. Al prossimo europeo faranno parte i giocatori che faranno un buon campionato in questi due anni, non si può stabilire adesso, può darsi che ne arriveranno di nuovi fin'ora sconosciuti. Della vecchia guardia credo che rimarrà anche Pirlo e Buffon, almeno fino all'Europeo. Poi probabilmente ci sarà anche Bonucci, Marchisio, Montolivo, Quagliarella, Palombo e Criscito. E tra i giovani molto probabilmente Balotelli e Santon.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io mi aspetto di vedere super mario balottelli e simone pepe. ovviamente rapportato a come dice giustamente sssebi: proprio oggi al ritorno dai corsi di recupero, con un mio amico stavamo dicendo che pepe deve sbrigrarsi a migliorare, magari non ci riuscirà in tempo per i prossimi mondiali, ma ha ancora tempo per la serie A e per gli europei


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io mi aspetto di vedere super mario balottelli e simone pepe. ovviamente rapportato a come dice giustamente sssebi: proprio oggi al ritorno dai corsi di recupero, con un mio amico stavamo dicendo che pepe deve sbrigrarsi a migliorare, magari non ci riuscirà in tempo per i prossimi mondiali, ma ha ancora tempo per la serie A e per gli europei
    Visto che si parla di Prandelli è più probabile il rientro di Marchionni rispetto alla conferma di Pepe. Il che sarebbe assolutamente un guadagno. Poi in attacco Pazzini, Gila, Cassano, probabile Balotelli.

    @Paolo Vespa: ci siamo appena sfracellati a vicenda su Motta e ora me lo vieni a proporre?
    Di Motta considererei anche il terzino. Per il ruolo ha possibilità anche De Silvestri, anche se il titolare immagino sarà Santon. Maggio invece non so che fine farà, dato che alla Fiorentina era stato accantonato.

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Non dimentichiamo Cassano e Miccoli, il primo che stava per approdare alla Fiorentina proprio su richiesta Prandelliana, e il secondo un po' più in dubbio ma comunque probabile convocato.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di Prandelli è più probabile il rientro di Marchionni
    Non escludo nemmeno Gamberini.

    Penso che Pazzini invece resterà ancora in panchina, dato che già a Firenze era il vice-Gilardino.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non escludo nemmeno Gamberini.

    Penso che Pazzini invece resterà ancora in panchina, dato che già a Firenze era il vice-Gilardino.
    Si anche per Gamberini è possibile rientrare in nazionale, ma d'altronde ne avrebbe già fatto parte non fosse stato per gli infortuni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •