Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Sì, sarei molto curioso anche io, davvero
    Se la risposta è sì, allora tutto ciò mi sa di fregatura...
    Visto anche il suo post precedente, credo che Loaldnt intendesse dire che le Collection su TV HD si vedono decisamente meglio rispetto ai giochi PS2 "originali", il che é vero, così come il fatto che, ad esempio, i due GoW PS2 assieme costano ancora 40 euro: lo stesso costo della Collection PS3.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Visto anche il suo post precedente, credo che Loaldnt intendesse dire che le Collection su TV HD si vedono decisamente meglio rispetto ai giochi PS2 "originali", il che é vero, così come il fatto che, ad esempio, i due GoW PS2 assieme costano ancora 40 euro: lo stesso costo della Collection PS3.
    eh vabbè, i due gow li puoi tranquillamente trovare a meno di 40, oltretutto se li hai già, e non hai spazio per tenere 40 console, è un pò una fregatura... comunque. Se tanto non temono l'inutilità del prodotto, allora ci diano la retrocompatibilità, e vediamo quanti comprano le collection. Cercano ancora di spremere quel mito che è la ps2... pensassero a seguirne le orme facendo vagonate di giochi validi, senza move e 3d...

  3. #33
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Dipende tutto dai titoli che proporranno.

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh vabbè, i due gow li puoi tranquillamente trovare a meno di 40, oltretutto se li hai già, e non hai spazio per tenere 40 console, è un pò una fregatura... comunque. Se tanto non temono l'inutilità del prodotto, allora ci diano la retrocompatibilità, e vediamo quanti comprano le collection. Cercano ancora di spremere quel mito che è la ps2... pensassero a seguirne le orme facendo vagonate di giochi validi, senza move e 3d...
    Se ho dato l' impressione di essere una specie di "sonaro" completo la mia opinione sulla faccenda: hai ragione, ci mancherebbe altro, ad esempio, io lo spazio per PS2 e PS3 manco ce l' ho, poi per chi li possiede già é quasi una presa in giro. Però io che di giochi PS2 ne ho pochi di queste Collection sono abbastanza felice, anche se avrebbero dovuto dare la possibilità di scegliere.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Io spero in MGS2 e MGS3 in HD.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Se ho dato l' impressione di essere una specie di "sonaro" completo la mia opinione sulla faccenda: hai ragione, ci mancherebbe altro, ad esempio, io lo spazio per PS2 e PS3 manco ce l' ho, poi per chi li possiede già é quasi una presa in giro. Però io che di giochi PS2 ne ho pochi di queste Collection sono abbastanza felice, anche se avrebbero dovuto dare la possibilità di scegliere.
    sisi non metto in dubbio...

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sisi non metto in dubbio...
    Grazie, comunque lo dicevo in generale, non certo pensando solo a te, a volte poi, io penso sempre al "peggio"...

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Se ho dato l' impressione di essere una specie di "sonaro" completo la mia opinione sulla faccenda: hai ragione, ci mancherebbe altro, ad esempio, io lo spazio per PS2 e PS3 manco ce l' ho, poi per chi li possiede già é quasi una presa in giro. Però io che di giochi PS2 ne ho pochi di queste Collection sono abbastanza felice, anche se avrebbero dovuto dare la possibilità di scegliere.
    tranquillo che non dai quest'idea


  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    tranquillo che non dai quest'idea
    Grazie, e come ti ho già detto, nemmeno te. Comunque, mi scuso se forse sono andato OT.

  10. #40
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ma si, spero almeno che facciano queste riedizioni solo per titoli di valore.. e che vengano fatte ad un livello di eccellenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •