Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Addio Pietro Taricone

  1. #1
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito Addio Pietro Taricone

    Si è spento nella notte nel reparto di rianinazione di Terni dopo un intervento durato 9 ore per improvvise complicazioni Pietro Taricone 35 anni.
    Nella giornata di ieri aveva avuto un incidente lanciandosi con il paracadute. Nell'impatto ha riportato traumi, emorragie e fratture in particolare gambe e bacino senza mai riprendere conoscenza.

    Volto noto grazie alla prima edizione del GF la sua scomparsa così prematura lascia molto sgomenti.

    A me dispiace veramente molto, sembra assurdo morire così a 35 anni....non mi sembra ancora vero. RIP

  2. #2
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Mi dispiace perchè ha lasciato una famiglia e un figlio molto piccolo. RIP

  3. #3
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Naturalmente mi dispiace e condoglianze alla famiglia, morire a 35 anni è assurdo e basta.

    Però, non posso nemmeno fare a meno di pensare che questa disgrazia fosse ampiamente evitabile. Voglio dire: sei sposato, hai una figlia piccola... fare paracadutismo in queste circostanze mi pare piuttosto irresponsabile e stupido...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    E' uno sport, estremo, ma è pur sempre uno sport che viene praticato da molte persone. Davvero incredibile morire a questa età per una causa così banale, non mi vengono altri termini. Non sarà stato un personaggio brillantissimo della TV (dal GF non ne sono usciti poi tanti) però era simpatico e appunto morire a 35 anni è assurdo in tutti i casi.

  5. #5
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Mi dispiace molto, per lui e per la sua famiglia. Ha lasciato una bambina di sei anni.
    Che riposi in pace.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Aldilà delle legittime considerazioni sull'irresponsabilità che sta dietro a questa tragedia e sul fatto che se capitava a una persona qualunque non famosa non gliene fregava niente a nessuno, è veramente impossibile non restare turbati ed estremamente dispiaciuti per questa vita spezzata così prematuramente. Era pure simpaticotto dopotutto. rip
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Sotto il profilo umano mi è sempre stato simpatico Taricone. Cavolo, andarsene a 35 anni e lasciare una famiglia è veramente assurdo. Mi dispiace.


    donpeppe1990

  8. #8
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Mi dispiace, però io sono semrpe stato dell'idea che chi pratica questi sport è a conoscenza che a volte possono capitare disgrazie del genere, mi dispiace per la figlia e la moglie che adesso sarà distrutta. RIP

  9. #9
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Vorrei far notare che anche la moglie fa paracadutismo(infatti era presente insieme al figlio) e che se è vero ciò che dice mia sorella è stata proprio lei a trasmettere la passione per il paracadutismo a taricone.
    In ogni caso mi dispiace.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  10. #10
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    E' uno sport, estremo, ma è pur sempre uno sport che viene praticato da molte persone.
    Sì, ma tra quelle persone non è così raro che ci scappi il morto (già 2 persone a Terni quest'annio... pure dalle mie parti è successo qualche annetto fa, e non che ci siano tanti praticanti di questa disciplina). Per come la vedo, se metti su famiglia devi prenderti precse responsabilità, e non rinunciare a un hobby così rischioso è semplicemente una cosa incosciente

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •