Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Il futuro in 3D

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Comunque, i commenti sul 3D mi sembrano, in media: " é inutile/fantastico/sono curioso di vedere come si svilupperà, ma adesso non comprerò un TV 3D , costa troppo, lo farò tra 4-5 anni quando verrà imposto come formato e costerà di meno". Ecco, per me la questione prezzo non é un problema, dato che devo ancora giocare tantissimi titoli PS2, PSP, oltre, in futuro, a quelli PS3 2007-2010, tutti solo in 2D. Quello che mi "terrorizza" di questa tecnologia, che non ho mai provato, é sentire che a molti, dopo aver visto al cinema un film in 3D, venga la nausea e/o il mal di testa, dopo un' ora o due, quindi pensare di usarlo, tra TV e videogiochi, ogni giorno e per diverse ore, sinceramente mi fa venire i brividi...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    però se lo usi giorno per giorno poche ore alla volta ti abituerai alla fine


  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    però se lo usi giorno per giorno poche ore alla volta ti abituerai alla fine
    Mah, sarà che come carattere sono estremamente pessimista, ma continuo ad avere molti dubbi: un conto sono due ore una volta alla settimana, un' altro 5-6 ore al giorno, inoltre, leggo da ogni parte che affatica molto di più la vista rispetto al 2D.

  4. #24
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Mah, sarà che come carattere sono estremamente pessimista, ma continuo ad avere molti dubbi: un conto sono due ore una volta alla settimana, un' altro 5-6 ore al giorno, inoltre, leggo da ogni parte che affatica molto di più la vista rispetto al 2D.
    No, no, che pessimismo?!
    Gli occhiali per il 3D, almeno quelli che ho provato io ovvero quelli del Warner Village per capirci, sono scomodi."Pesano" sul naso e dopo un pò mi fanno venire il mal di testa.
    Sarà anche questione di abitudine ma fatico sicuramente molto più che con le pellicole normali.
    Per questo chiedevo esperienze altrui con occhialini domestici

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #25
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    No, no, che pessimismo?!
    Gli occhiali per il 3D, almeno quelli che ho provato io ovvero quelli del Warner Village per capirci, sono scomodi."Pesano" sul naso e dopo un pò mi fanno venire il mal di testa.
    Sarà anche questione di abitudine ma fatico sicuramente molto più che con le pellicole normali.
    Per questo chiedevo esperienze altrui con occhialini domestici
    Gli occhiali del cinema sono molto scomodi e pesanti, ma non ho mai avuto problemi di malori.

    Ho provato gli occhiali attivi, mi sono sembrati più leggeri e non mi hanno dato fastidio, ma li ho provati solo un paio di minuti, quindi non conta granchè come testimonianza.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    No, no, che pessimismo?!
    Gli occhiali per il 3D, almeno quelli che ho provato io ovvero quelli del Warner Village per capirci, sono scomodi."Pesano" sul naso e dopo un pò mi fanno venire il mal di testa.
    Sarà anche questione di abitudine ma fatico sicuramente molto più che con le pellicole normali.
    Per questo chiedevo esperienze altrui con occhialini domestici
    Allora non sono io, é proprio vero, però, magari ricordo male, ma una volta qualcuno di Sony disse che contavano di eliminare gli occhialini per il 2012, anche se per me cambierebbe poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •