Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Post domanda guitar hero vari

    non so se è la sezione giusta perche questo gioco c'è anche per pc comunque voi a che difficoltà giocate a guitar hero (un guitar hero qualsiasi) ? perchè ne ho vari per wii e oltre a medio non riesco a giocare a causa del tasto arancione che mi scombussola e vorrei capire se sono scarso o no visto che mi dicono che sono un mostro preciso che di solito prendo percentuali dal 97% in su ma non raggiungo quasi mai il 100%

  2. #2
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    L'unico che ho è Guitar Hero : Aerosmith per Wii che avevo trovato a 20€ nuovo. Pure io non riesco andare al di là del Normale perchè il tasto arancio mi complica la vita IMHO Dj Hero è molto più facile di Guitar Hero

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Anch'io ci gioco su wii e ho solo la chitarra (sono a caccia della batteria), il primo che ho comprato è stato GH 3 con la chitarra bianca. Poco dopo si è aggiunto WorldTour e a Natale GH Metallica (sono un loro fan). All'inizio giocavo a facile, poi sono passato a medio e mi è presa la "mania" che volevo fare le canzoni perfette 100%. Appena ho iniziato Worldtour per fortuna ho rinunciato e alzato la difficoltà a difficile e dopo un po' a esperto. Se vuoi migliorare la tecnica e alzare la difficoltà per vedere progressi ti consiglio GH Metallica perché è molto bello ma alcune canzoni non sono facili. Dà certamente un sacco di soddisfazioni e ora ogni volta che gioco a un GH (o RB) qualsiasi anche a casa di altri suono sempre a esperto, a meno che non mi dicano che quella canzone è molto tosta. In quel caso abbasso a difficile. Per il problema del tasto arancione ci sono 2 soluzioni secondo me:

    1) tenere la mano normale e spostare il mignolo tra il blu e l'arancione (sei facilitato quando capitano gli accordi verde-rosso)

    2)tenere la mano spostata con il mignolo sull'arancione, l'anulare sul blu, il medio sul giallo e l'indice suona sia il verde che il rosso. Per il primo periodo è un po' complesso ma per esperienza ti dico che subito dopo è molto meglio. L'unica "pecca" è dover spostare le dita quando ci sono accordi verde-rosso ma la stessa cosa vale per il primo metodo con gli accordi blu-arancione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •