Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito [PS3] VENDO inFamous - solo consegna a mano a Milano

    Come da titolo vendo gioco per PS3 inFamous, immacolato acquistato un mesetto fa, libretto di istruzioni confezione e BD assolutamente perfetti, vendo perchè alla fine mi sono arreso, non mi piace.

    Il caro vecchio Gamestop lo vende a 27 € usato ma me lo prende ad una cifra ridicola, quindi lo offro a voi per 20 € non trattabili visto che è abbastanza recente e perfetto in ogni sua parte, al massimo lo scambio con un Demon's Soul qualsiasi e ci metto altri 15 € oltre al gioco.

    SOLO CONSEGNA A MANO a Milano- Inutile contattarmi se pensate di fare diversamente.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, dall'inghilterra lo vendono a 20 euro nuovo, te ne offro 15 se ti va bene, sono di milano.
    PSN: Sigfrido91

  3. #3
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
    Ciao, dall'inghilterra lo vendono a 20 euro nuovo, te ne offro 15 se ti va bene, sono di milano.
    Considerato che il mio, escluso il cellophane, è nuovo, e che non devi farti lo sbatti di spedizioni e ricezioni, ma è subito tuo chiavi in mano... direi 20
    Poi si sa che ti arriva ammaccato dalla Bretagna xD
    Ed essendo di Milano puoi tranquillamente verificare le splendide condizioni del gioco prima dell'eventuale acquisto


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Considerato che il mio, escluso il cellophane, è nuovo, e che non devi farti lo sbatti di spedizioni e ricezioni, ma è subito tuo chiavi in mano... direi 20
    Poi si sa che ti arriva ammaccato dalla Bretagna xD
    Ed essendo di Milano puoi tranquillamente verificare le splendide condizioni del gioco prima dell'eventuale acquisto
    Bon dai va bene, ci mettiamo d'accordo tramite PM
    PSN: Sigfrido91

  5. #5
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Bella lì.
    Quindi credo proprio sia venduto, domani o un altro dì.
    Si può chiudere.
    (IMHO )


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •