Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Man-ga

  1. #11
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    No!No! Perchè non ho Sky!? Berserk... Ma versione censurata all'una di notte oppure quella seria?

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    No!No! Perchè non ho Sky!? Berserk... Ma versione censurata all'una di notte oppure quella seria?
    Non hanno specificato, ma presumo si tratti di quella seria visto che nessuno degli anime trasmessi dovrebbe essere censurato (anche perchè prima di ogni episodio viene indicato a quale fascia di pubblico è adatto l'anime).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Ecco alcuni altri anime che verranno trasmessi in questi giorni e che non sono presenti nel mio primo post:

    • Chrono Crusade
    • Berserk
    • Devil May Cry
    • Baldios - Il guerriero dello spazio
    • Super Robot 28
    • L'irresponsabile capitano Tylor
    • Black Jack


    Ecco la mia opinione sugli anime che ho avuto modo di vedere per ora sul canale:
    - Di Nadia ho fatto in tempo a vedere solo la ending XD
    - I primi due episodi di "La rivoluzione di Utena" mi sono piaciuti abbastanza. Lo stile di disegno non è malaccio, anche se i personaggi visti di profilo sono inguardabili. Di buon livello le musiche, che ho trovato sempre molto adeguate alle varie situazioni. Sulla trama non mi voglio sbilanciare più di tanto...Per ora mi convince poco, ma aspetto eventuali sviluppi futuri.
    - Il primo episodio di "Cara, dolce Kyoko" mi ha un po' deluso. Speravo in un'opera in grado di farmi ridere e invece per ora da parte mia ci sono state poche risate e tanta frustrazione nei confronti degli odiosi vicini di casa del protagonista. E Kyoko mi pare la classica ragazza svampita che finisce sempre per credere alle false accuse rivolte al protagonista. Mah .__.
    - Da "L'irresponsabile capitano Tylor" non mi aspettavo praticamente nulla e invece sono rimasto piacevomente sorpreso. Le parti in cui è presente il protagonista sono sempre molto spassore e piacevoli da seguire. Abbastanza tediose invece le scene più serie, ma per fortuna ce ne sono poche.
    Cara dolce Kyoko, o meglio, Maison Ikkoku, è una serie importantissima ed è anche ben riuscita, per me. Il manga è bellissimo, l'anime non merita quanto la versione cartacea ma a me ha tenuto compagnia senza troppi problemi e alcune gag mi hanno divertito. Ti consiglio di continuare a seguirlo perché potresti cambiare idea.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •