Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Soap33
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito Giochi ps3 online aiuto

    Salve a tutti sono nuovo di gamesurf, volevo chiedervi un'informazione (e spero di aver scritto nel post giusto ).
    Fra non molto acquistero una ps3, (fino ad ora giocavo con il pc ma dovendo scegliere qualcosa di nuovo ho optato per la ps3) in molti mi hanno detto che per giocare online con i vari giochi (intendo giochi originali comprati al negozio nuovi) in futuro o fra poco ci sarā da pagare una determinata somma, volevo chiedervi se questa cosa e vera...scusate l'ignoranza ma sono nuovo di ps3 anche se ho giā giocato con ps2 e 1.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    non è la sezione giusta

    comunque, sony vuole implementare la funzione di network 'gold' a pagamento per la PS3 così come già esiste su xbox. non so però quali sono le limitazioni per gli utenti che decidono di non diventare utenti 'gold'.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Soap33
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Scusa dovevo guardare prima le altre sezioni pensavo fosse quella giusta.

    Comunque avevo sentito che sony intende far pagare o implementare la funzione di network gold come dici tu.
    Vorrei solo che non mettesse a pagamento l'online dei vari giochi comprati, ho visto da molti miei amici che la funzione online e molto divertente in certi casi, sarebbe un peccato la mettessero a pagamento.
    per caso si sa se questo verrā fatto in tempi brevi?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    ecco a te il link della news dove c'è scritto tutto quello che devi sapere: http://gamesurf.tiscali.it/news/3318...-psn-plus.html

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Soap33
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ahn ecco grazie mille, una buona notizia
    grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •