Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piccoli chiarimenti!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Unhappy Piccoli chiarimenti!

    Bene, sono kakaroth 89 e ho un messaggio da parte di jenny! eccolo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97648 http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=19 Non bastava un primo ban per il discorso di come reagivate se vi chiamassero f.........i? (infatti ho visto come avete reagito...ma il mio era solo un esempio di come uno può reagire ed essere menato da tanti vigliacchi...e vabbè, mi avete bannata perchè era un esempio troppo pesante per voi...ma il secondo ban mi sembra più ingiusto del primo....io nello spoiler ho messo una c............a? Arnold era una c.............a? E Red dice che io scrivo il nulla...ma mi sembra che non sono solo io che scrivo il nulla, nei forum, nei forum si va per passare il tempo, non per fare conferenze di scienziati! e poi....quanti topic inutili nella sua sezione ha chiuso?A come dice lui...Ma se ne ho aperto solo uno su sanremo! Che mi è stato chiuso perchè un altro utente ne aveva aperto un altro!A me le calunnie danno fastidio e quello che dovevo dire l'ho detto qui...perchè quando ho detto a Naoto su mp di chiudere il topic che degenerava non l'ha fatto?semplice! per trovare la scusa per togliermi dalle scatole! grazie tante!Ho detto questo tanto per chiarire e se, dovessi ritornare, giuro, dico, giuro, non entrerò più su freetalk e roba di televisione, ok? Grazie a tutti e dargil, datti una calmata...tu non sei il mod, qui...oppure sì?ciao a tutti e grazie peter(mio socio e amico nel mio forum)che mi hai dato la possibilità di chiarire tutto! LOVE&PEACE! secondo me, jenny non ha tutti i torti!
    Ultima modifica di Kakaroth89; 25-06-2010 alle 03:24

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma sparisci, ti hanno bannata perchè hai disturbato tutti e soprattutto via pm ti mettevi a minacciare gli altri, me compreso.

  3. #3
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Abbatteteli.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    e' stata bannata. fine della discussione.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •