Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: Maturità 2010

  1. #11
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Ma... Farsi passare domande e risposte dall'amico? lulz
    Inutile, è di un'altra classe e perfino di un'altra specializzazione xD, le domande della terza prova le redigono i prof di una singola classe in collaborazione con gli esterni.
    Se era della mia classe non solo mi facevo passare il file, ma per sfizio facevo in modo che lui non poteva più usufruirne xD

  2. #12
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    La mia scuola si chiama Rocco Siffredi, comunque. Ditelo a Majin Broly.

    Anche noi comunque l'anno scorso sapevamo già le materie. Certo, la terza prova è pesante lo stesso, ma noi eravamo preparati dalle tante simulazioni fatte. Se siete ben esercitati secondo me non avrete problemi.
    Per quanto riguarda le domande, sapevamo solo quelle di inglese, mentre il professore di filosofia era stato comunque buono. Su quegli esterni ci vuole fortuna: a me è andata bene.

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io domani ho Storia dell'Arte, Educazione Fisica (interni), Inglese e Filosofia (esterni!)
    Sia santificata la professoressa che ci ha informato anche se la vedo dura...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Vabbè, anche io so le materie, so di certo che inglese non c'è ad esempio, e manco italiano e sistemi, logicamente.
    E so anche che saranno 6 domande per materia al posto delle 5 pattuite durante l'anno, e tutto perchè la presidente non si fa i cazzi suoi. La dovreste vedè quella vecchia di merda, è una talmente dura che al posto di avere le rughe del sorriso c'ha le rughe del disprezzo, negli angoli inferiori della bocca. È bastarda, cattiva, basti vedere come ha detto "Spero che le tracce siano facili" durante la prima prova. Con la stessa vergogna e falsità con cui un malvagio dice al suo peggior nemico "Spero che tu abbia una vita serena", come persone non abituate a dire cose buone. L'esterna di italiano è invece una tipica persona passiva, piccolina, con un filo di voce, piena di tic, la tipica donna, magari zitella, dedita solamente alla sua materia, ergo non ammette eccezioni e col cacchio che ci permetterà di copiare o ci aiuterà agli orali. La prof di matematica invece è la solita prof di matematica, frustrata perchè i suoi sogni si sono infranti, era convinta di fare qualcosa in più con una laurea del genere e invece è andata a fare la professoressa, pretenderà che tutti siano perfettamente in grado di fare la trasformata di laplace di e^[(-3x^2+4x)/2x^3)]*ln(radical3x^4), come minimo.
    A me non tanto interessa, perchè con il curriculum e con i punti di credito che ho non mi bocceranno mai, ma sono sicuro che prenderò molto meno del voto che mi aspetto. E a quel punto sputerò in faccia a tutti quanti, interni, esterni, bidelli, segretarie, alunni che passano lì per caso, il barista della scuola, il preside, i cani che ogni tanto girano nei cortili, quei fancazzisti del laboratorio di meccanica, il bidello incazzoso della palestra, i paletti che delimitano il percorso pedonale, le sbarre alle finestre del piano terra, le porte antincendio, le scale d'emergenza, le piante nel cortile, i mozziconi di sigaretta perennemente presenti, tuttti i soldati della caserma di fronte alla scuola, tutti i carrarmati, i camion militari, il ponte che collega le due ali della caserma stessa, il giornalaio fuori scuola, i tre bar sulla stessa strada della scuola, il centro commerciale dietro la scuola, tutti quelli che lavorano al centro commerciale, il comando dei carabinieri a 100 metri dalla scuola, tutti i carabinieri, tutte le 159, tutti i cani anti-droga, tutti i semafori, lo stadio della Casertana, la stazione, tutti gli abitanti di Caserta, tutti gli abitanti della provincia di Caserta, tutti gli abitanti della Campania, tutti gli abitanti d'Italia, la Gelmini, Berlusconi, Bossi, il figlio di Bossi (A lui lo pesto pure), tutto quanto, tutto quello che c'è sulla terra, tutto quello che c'è nell'universo, TUTTO.
    E anche Hugh Jackman [cit.]

  5. #15
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    A quanto pare la mia sembra essere una delle poche scuole serie (?).
    Non ci han detto le materie che ci saranno né tantomeno gli argomenti.
    Non so una parola, non ho studiato niente per mancanza di voglia e ormai mi son rassegnato, spero di copiare qualcosa. Ma non mi importa più di tanto.
    Tanto a me basta avere preso x in matematica con x>13, era il mio unico scopo della scuola in 5 anni.

  6. #16
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    A quanto pare la mia sembra essere una delle poche scuole serie (?).
    Non ci han detto le materie che ci saranno né tantomeno gli argomenti.
    Non so una parola, non ho studiato niente per mancanza di voglia e ormai mi son rassegnato, spero di copiare qualcosa. Ma non mi importa più di tanto.
    Tanto a me basta avere preso x in matematica con x>13, era il mio unico scopo della scuola in 5 anni.
    Più che scuola seria direi "Professori con la cazzimma". O siete stati voi a non chiedere loro proprio niente?

  7. #17
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, di certo la serietà di una scuola non si misura da quello. Da noi si trattava semplicemente di un venirci incontro per premiare il nostro impegno, visto che comunque eravamo una buona classe. Non sarebbe stato giusto rischiare di prendere dei votacci dopo aver fatto un buon anno scolastico.

    I professori di solito non sono così bastardi da tagliarti le gambe proprio all'esame. Poi dipende da chi sono, eh. Però per esempio il mio prof di italiano diede 14/15 a una ragazza che nel saggio breve aveva messo la sua opinione personale esplicitamente, cosa che non si potrebbe fare (aveva scritto proprio "io penso che..."). L'ha fatto solo perchè aveva 7 in pagella e non voleva penalizzarla. Non penso che abbia fatto benissimo in questo caso, perchè anche un 13 poteva starci, però ha agito così.

  8. #18
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Direi professori stronzi che tentano (miseramente fallendo, visto che la mia scuola ha perso ogni credibilità quando ha ammesso una persona con quattro 5 e tipo 70 assenze solo perché leccava il culo a quella di italiano (la quale l'ha proposta con 8 in latino e 8 in italiano e con la quale andava anche a mangiare fuori (!) a pranzo) di mantenere alto il nome della mia scuola con commenti del tipo "eh, ma la nostra è una scuola seria, ad esempio alla maturità siamo una delle poche che rispetta le regole" (?).
    Infatti appena abbiamo tentato di chiedere quali erano le materie in 3 prova la nostra coordinatrice di classe (nonché interna di matematica) ci ha risposto "sicuramente ci sarà inglese" (materia obbligatoria) col suo solito sorriso da idiota. Della serie non ve lo dirò mai ché sono stupida.
    Ultima modifica di Ajeje.; 24-06-2010 alle 22:07

  9. #19
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, so che è una cosa triste da dire, ma quando scrivete dovreste moderare il linguaggio (The G soprattutto). Non voglio esser costretta a censurarvi le parole, quindi cercate di venirmi incontro. XD

  10. #20
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Comunque sia, nella mia classe i professori durante l'anno sono stai giusti e severi. All'esame poi si sono trasformati e hanno mandato "al diavolo" le regole, del tipo ieri il prof. di informatica (Uno dei prof più rompi"scatole") rimproverò un mio amico perchè non s'era portato manco un bigliettino. Quindi con gli interni non ci sono problemi. Sono gli esterni che non capisco...non ci vedranno mai più, non hanno NIENTE da insegnarci, perchè non permetterci di copiare? Ok, capisco che poi l'esame diventa una barzelletta, ma poi vi rifate agli orali, no? Che senso ha fare i bastardi con domande difficilissime in terza prova? Che vuoi provare? O è solo un modo sadico per dire agli alunni "ahah, siete "fregati" e non combinerete mai niente nella vita perchè non sapeva quanti peli aveva sul "sedere" Hitler" ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •