Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Maturità 2010

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito Maturità 2010

    Le scuole sono finite, di voti non se ne danno più e l'altro topic è sfociato in quale scuola ce l'ha più lungo. Eccovi dunque una discussione dove confrontarvi rispetto alle prove che state svolgendo in questi giorni.
    Trattatela bene, mi raccomando.

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Ok.
    Qualcuno ha un metodo per studiare 4 programmi interi nelle restanti 5 disponibili di oggi e 5 ore disponibili di domani mattina?
    No, perchè io alle 11.40 avrei la terza prova e dalla fine della scuola non ho ripetuto praticamente niente. Finora sono riuscito a fare solamente un sunto del programma di calcolo, ma mi manca informatica, elettronica, matematica e storia. Storia che quest'anno ho praticamente ignorato, ho studiato solamente la grande guerra e il fascismo. Ho preso 8 perchè vivo di rendita, non per altro.
    Per fortuna che gli orali ce li ho il 9 luglio e quindi ho abbastanza tempo per imparare gli argomenti della mia mappa concettuale e tutti gli altri programmi. Oddio ç_ç che lavoro immane, perchè mi pesa così tanto il culo?

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Noi abbiamo la fortuna di sapere più o meno su quali argomenti vertiranno le domande. Così, sappiamo quali materie ci saranno e quali no, quali argomenti da studiare e quali no. E io godo anche se sto cominciando a studiare solo da qualche giorno. :Q___

  4. #4
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Si anche noi. Ieri siamo andati in massa a trovare i professori interni a casa loro.
    Domani poi si copia, sono già fornito, soprattutto in inglese.
    Per l'orale poi per fortuna sono l'ultimo, il 10 luglio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #5
    Sehnsucht L'avatar di Deval Master
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Ho fatto il giro del mondo, ho parlato con ogni professore presentandomi alla loro porta senza invito, ho avuto soffiate su ogni domanda. Meglio di me si muore.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anch'io lo feci il 10 Luglio, però ero nel primo gruppo

  7. #7
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    A noi non ce le hanno dette le domande -.-
    E pensare che ad un mio amico, a scuola mia, gli hanno praticamente detto domande e risposte, in un comodo file word. Porcaccia la miseria ladra, e io invece sto ancora a ripetere -.-
    Almeno per altri tre quarti d'ora, dopodichè a letto, domani sveglia alle 5 e 30, ultima ripetezione, alle 10.30 prendo la mia bella 600, 142 km/h sulla superstrada, alle 11.00 sto a scuola, caffè, cornetto, sigaretta, arrivano i primi compagni, altra sigaretta, riunione con tutti i compagni, sigaretta, portare a termine uno smerdamento che ho da fare e poi si entra e alle 11.40 iniziamo.
    Però non mi sembra vero, ci sto pensando da 5 anni a quest'esame e ora che ci sto dentro...boh, come se non mi facesse nessun effetto. Sì, sto un po' in tensione, però m'aspettavo, che so, terrore puro.
    Ultima modifica di The G; 24-06-2010 alle 21:18

  8. #8
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    A noi non ce le hanno dette le domande -.-
    E pensare che ad un mio amico, a scuola mia, gli hanno praticamente detto domande e risposte, in un comodo file word. Porcaccia la miseria ladra, e io invece sto ancora a ripetere -.-
    Ma... Farsi passare domande e risposte dall'amico? lulz
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  9. #9
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    A me non hanno detto neanche le materie. Non che freghi qualcosa. Ho gli orali il 29.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  10. #10
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    La mia presidentessa ordina di estrarre materie e domande, l'unica cosa di cui siamo certi è latino

    Orale il 1 luglio; sarebbe dovuto essere il 7, ma un esterno non identificato aveva due commissioni e ha costretto a rifare le date di tutta la scuola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •