Pagina 51 di 56 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 555
  1. #501
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    ma i server sono ancora attivi?vedo le anime e le morti dei giocatori,vedo i loro messaggi ma non sono ancora riuscito a fare una partita in cooperativa!!!lascio la pietra blu,mi evocano e poi mi dice che si è disconnesso!!!!che palle!!!

  2. #502
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    ho fatto 20 ore ma ormai mi sto arrendendo. Tutti che mi dicono che ho sbagliato classe, ho sbagliato armi, ancora non ho capito come si usa un solo incantesimo, sto perdendo segreti su segreti e ancora non so neanche che sia la tendenza mondo.

    Insomma, ho deciso di ricominciarlo, stavolta con una buona guida. Chi mi consiglia qualcosa che, passo passo, mi dica anche tutti i segreti e le azioni da fare per finirlo al meglio?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    io ho finito il mondo 2 uccidendo il drago,ma ora non riesco piu ad andare avanti,domani prendo uncharted e mi sa tanto che questo lo mando a quel paese,tra l altro ho dato l anima fiammeggiante al fabbro e non è cambiato niente,io non so piu dove sbattere la testa

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ho fatto 20 ore ma ormai mi sto arrendendo. Tutti che mi dicono che ho sbagliato classe, ho sbagliato armi, ancora non ho capito come si usa un solo incantesimo, sto perdendo segreti su segreti e ancora non so neanche che sia la tendenza mondo.

    Insomma, ho deciso di ricominciarlo, stavolta con una buona guida. Chi mi consiglia qualcosa che, passo passo, mi dica anche tutti i segreti e le azioni da fare per finirlo al meglio?
    Se è la tua prima partita secondo me dovresti giocarla come più ti pare(consiglio che do a tutti)senza sentire il parere degli altri e chiedendo aiuto solamente quando ne hai bisogno se invece vuoi un pg da pvp alla prima giocata sappi che in DS il Melee è la cosa più giusta da fare e anche qui dovresti scegliere tra una build sulla forza,destrezza,fede poi non mi ricordo se ce ne sono altre ma so che queste sono tra le migliori.

  5. #505
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Se è la tua prima partita secondo me dovresti giocarla come più ti pare(consiglio che do a tutti)senza sentire il parere degli altri e chiedendo aiuto solamente quando ne hai bisogno se invece vuoi un pg da pvp alla prima giocata sappi che in DS il Melee è la cosa più giusta da fare e anche qui dovresti scegliere tra una build sulla forza,destrezza,fede poi non mi ricordo se ce ne sono altre ma so che queste sono tra le migliori.
    a me tutti consigliano il nobile per la magia
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    La classe iniziale poco importa, certo ti avvantaggia all'inizio, ma poi il personaggio te lo fai come vuoi... Kmq se hai bisogno di aiuto basta scrivere qui kmq sia il nobile che il cavaliere sono delle buone classi con cui iniziare... poi se a te piace la magia ti prendi un personaggio con la magia... insomma non esiste un personaggio migliore di un altro...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    a me tutti consigliano il nobile per la magia
    come ha scritto Vaan,il nobile è buono per l'inizio ma poi lo cresci come più ti pare a tal punto da farlo diventare anche un melee tanto per renderti un'idea.
    Comunque dipende tu da che cosa vuoi fare,vuoi una build sulla magia(sconsigliato)?Il nobile va bene anche se lo stregone è meglio visto che se non ricordo male sprechi meno livelli.Vuoi una build per il melee(consigliato)?Il templare è la giusta scelta solamente tutto risulta più difficile rispetto all'iniziare con il nobile.

  8. #508
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    come ha scritto Vaan,il nobile è buono per l'inizio ma poi lo cresci come più ti pare a tal punto da farlo diventare anche un melee tanto per renderti un'idea.
    Comunque dipende tu da che cosa vuoi fare,vuoi una build sulla magia(sconsigliato)?Il nobile va bene anche se lo stregone è meglio visto che se non ricordo male sprechi meno livelli.Vuoi una build per il melee(consigliato)?Il templare è la giusta scelta solamente tutto risulta più difficile rispetto all'iniziare con il nobile.
    sinceramente non sono d'accordo che i personaggi melee siano migliori online ... io con un mago me la cavavo benissimo e avevo parecchie vittorie ( considerando anche tutte le volte che i miei avversari si scollegavano ), basta scegliere la tattica giusta ... certo molte vittorie le ottieni in maniera poco onesta ( appostarsi dietro un angolo e usare firestorm quando il malcapitato lo girava mi ha sempre divertito XD )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    L'ho ripreso per finirlo e mi manca solo l'1.4, ho incontrato Ostrava ma era sotto forma demoniaca e l'ho dovuto eliminare, mentre raccoglievo i resti non ho notato qualcosa su una chiave, confermate che la cede anche così morto?

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    certo molte vittorie le ottieni in maniera poco onesta ( appostarsi dietro un angolo e usare firestorm quando il malcapitato lo girava mi ha sempre divertito XD )
    Mai perso contro un mago se non in questa maniera che trovo davvero poco onorevole X) per me il melee è la via,pvp onesto e non si vince con un colpo solo ma vince chi è più bravo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •