Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mr. Legend
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    State of Bologna
    Messaggi
    243

    Predefinito Registrare partite dalla PS3

    Allora, la cosa che sto per spiegare è un po complicata per me perchè non so come metterla giù...

    Comunque...ieri sera stavo giocando a FIFA 10 con un amico, e, ogni volta che ci troviamo online, ci ammazziamo di risate tra telecronache idiote, battute altrettanto idiote sui giocatori, e altre cazzate di questo tipo.

    Così, mentre si svolgeva la partita Lecce-Brasile, mi è venuta in mente l'idea di filmare queste partite con anche le nostre telecronache demenziali... mi sono detto: Cavolo, mi è venuta proprio una bella idea....e subito dopo: Ma come cavolo si può fare una cosa del genere?....

    Quindi ragazzi mi rivolgo a voi per eventuali consigli su come realizzare il mio progetto...

    Per chi non avesse inteso (e ci credo anche, perchè non credo di essere stato molto chiaro ), vorremmo registrare le nostre partite includendo anche le nostre telecronache (parliamo con gli auricolari, e usiamo entrambi una PS3) e magari pubblicarli su Youtube, come vorrei io, o su una Stream Tv come vorrebbe lui...

    Grazie a Todos...
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    La sezione è sbagliata. Comunque basta attaccare la play station ad un videoregistratore (va bene il cavo composito), vedere la partita tramite l'output del vr e registrare come un normale programma. Dovrebbe registrare automaticamente anche l'audio se mettete l'uscita nell'output giusto (no cuffie quindi, le cuffie usatele solo per il mic), però fate una prova prima.
    Se non sbaglio è possibile fare la stessa cosa anche con una videocamera, ma col videoregistratore è più facile.
    Non ricordo le altre procedure perchè non lo faccio da anni, ma è abbastanza semplice, con un paio di prove riuscirete di sicuro a registrare tutto.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr. Legend
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    State of Bologna
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Grazie e scusate per la sezione...
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •