Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito invoco i potenti di diablo 2 [topic ufficiale]

    ciao a tutti. dato che sono nuovo del mondo di diablo 2(mai sentito parlare del primo) apro qui la discussione così posso fare domande più aperte

    tanto per iniziare volevo sapere:
    1- quanto dura il gioco esplorando ben bene tutti i dungeon?
    2- i tomi relativi alle pergamene a cosa servono?
    3- c'è un modo per avere più spazio nell'inventario?
    per il terzo punto, io provengo da metin dove le pozioni potevano essere sovrapposte come succede in diablo 2 per le chiavi gialle. sono costretto a lasciare o vendere le pozioni che trovo per insufficienza di spazio


  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. dato che sono nuovo del mondo di diablo 2(mai sentito parlare del primo) apro qui la discussione così posso fare domande più aperte

    tanto per iniziare volevo sapere:
    1- quanto dura il gioco esplorando ben bene tutti i dungeon?
    2- i tomi relativi alle pergamene a cosa servono?
    3- c'è un modo per avere più spazio nell'inventario?
    per il terzo punto, io provengo da metin dove le pozioni potevano essere sovrapposte come succede in diablo 2 per le chiavi gialle. sono costretto a lasciare o vendere le pozioni che trovo per insufficienza di spazio
    1- Finchè non ti viene a noia, in pratica
    No... comunque non te lo so neanche quantificare... MAI avuta la costanza di finirlo in singolo.
    2- Sono praticamente dei contenitori, tiengono fino a 10 pergamente. In pratica risparmi spazio nell'inventario.
    3- L'unica scappatoia sono categorie di cinture che aggiungono slots rapidi per le pozioni, ti ingombra qualcosina in meno.

    Nulla che non sia gestibile comunque: appena sei pieno apri un town portal, vendi o piazzi nello scatolone un pò di roba (le pozioni, tieni con te giusto quelle più piccole, risparmiando le più potenti per quando ti serviranno maggiormente) e torni da dove eri venuto

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    perfetto perché io quelle grosse le tenevo direttamente nell'inventari xD

    passiamo alle quest: ho appena trovato la pergamena di muslim o quel che era nella palude dall'alberone grosso magico. riportata alla donna vestita di viola e ho salvato cain dal quale mi sto facendo leggere gli item con la scritta rossa(i peggio talismani trovati). salvato lui non ho più quest principali ma ho la missione della fabbressa che devo ritrovargli il martello magico che sta nella ceserma di un monastero.... dov'è questo luogo? come mai non trovo più missioni principali? consigliate di tenere i talismani?


  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Nello specifico non ricordo di preciso, ma tieni conto che:
    non esistono missioni secondarie, sono tutte quest obbligatorie, e data la linearità estrema del gioco, procedi e prima o poi il monastero lo trovi.
    I talismani... beh, dipende! in linea di massima, uno lo tieni equipaggiato, gli altri vendili pure

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Nello specifico non ricordo di preciso, ma tieni conto che:
    non esistono missioni secondarie, sono tutte quest obbligatorie, e data la linearità estrema del gioco, procedi e prima o poi il monastero lo trovi.
    I talismani... beh, dipende! in linea di massima, uno lo tieni equipaggiato, gli altri vendili pure
    parlo di quelle che si tengono nell'inventario ne ho 2 che occupano 2 slot e le tengo al lato destro. se avanzo nel gioco poi trovo una pianura piena di zombi di fuoco. io la difesa da fuoco come abilità ce l'ho a 1!!!


  6. #6
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Non darci troppo peso alla resistenza, và e clicca come un forsennato
    Massimo, apriti un town portal nelle vicinanze, giusto per assicurarti una via di fuga se il combattimento si mette male

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Non darci troppo peso alla resistenza, và e clicca come un forsennato
    Massimo, apriti un town portal nelle vicinanze, giusto per assicurarti una via di fuga se il combattimento si mette male
    cioè io posso crearmi dei portali per l'accampamento come quelli che trovo in giro? che magari rimangono li per sempre?


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    rimangono lì solo se non ne apri un altro o lasci la partita.
    comunque se premi il tast TAB vedi la mappa dell'area; esplora ogni zona, e vedrai che troverai entrata e uscita della zona stessa.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    rimangono lì solo se non ne apri un altro o lasci la partita.
    comunque se premi il tast TAB vedi la mappa dell'area; esplora ogni zona, e vedrai che troverai entrata e uscita della zona stessa.
    che figata. e io che pensavo che fossero inutili... ne ho venduti un miliardo comunque se ora esplorando tutti i dungeon non sono arrivato a quel caspiterina di monastero ci deve essere un perché magari devo attraversare la radura con i zombie di fuoco.
    ryu non ti facevo un potente di diablo 2


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    che figata. e io che pensavo che fossero inutili... ne ho venduti un miliardo comunque se ora esplorando tutti i dungeon non sono arrivato a quel caspiterina di monastero ci deve essere un perché magari devo attraversare la radura con i zombie di fuoco.
    ryu non ti facevo un potente di diablo 2
    uno dei punti di diablo è proprio la randomizzazione dello scenario ogni volta che inizi una partita nuova.
    sarà sempre differente, ma una volta capita la struttura della mappa, saprai perfettamente come muoverti.
    io percorrevo la mappa, nelle aree aperte, vicino al muretto che delimitava l'area esplorabile, così da avere un'idea di com'era fatta la zona.
    ma fidati, che a prescindere dalla casualità della forma dello scenario, una volta imparato, si dimostrerà abbastanza lineare.

    si, in passato ci ho giocato. mai finito. il boss finale era troppo potente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •