Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito invoco i potenti di diablo 2 [topic ufficiale]

    ciao a tutti. dato che sono nuovo del mondo di diablo 2(mai sentito parlare del primo) apro qui la discussione così posso fare domande più aperte

    tanto per iniziare volevo sapere:
    1- quanto dura il gioco esplorando ben bene tutti i dungeon?
    2- i tomi relativi alle pergamene a cosa servono?
    3- c'è un modo per avere più spazio nell'inventario?
    per il terzo punto, io provengo da metin dove le pozioni potevano essere sovrapposte come succede in diablo 2 per le chiavi gialle. sono costretto a lasciare o vendere le pozioni che trovo per insufficienza di spazio


  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. dato che sono nuovo del mondo di diablo 2(mai sentito parlare del primo) apro qui la discussione così posso fare domande più aperte

    tanto per iniziare volevo sapere:
    1- quanto dura il gioco esplorando ben bene tutti i dungeon?
    2- i tomi relativi alle pergamene a cosa servono?
    3- c'è un modo per avere più spazio nell'inventario?
    per il terzo punto, io provengo da metin dove le pozioni potevano essere sovrapposte come succede in diablo 2 per le chiavi gialle. sono costretto a lasciare o vendere le pozioni che trovo per insufficienza di spazio
    1- Finchè non ti viene a noia, in pratica
    No... comunque non te lo so neanche quantificare... MAI avuta la costanza di finirlo in singolo.
    2- Sono praticamente dei contenitori, tiengono fino a 10 pergamente. In pratica risparmi spazio nell'inventario.
    3- L'unica scappatoia sono categorie di cinture che aggiungono slots rapidi per le pozioni, ti ingombra qualcosina in meno.