Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più forte?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Messi

    12 66.67%
  • C. Ronaldo

    6 33.33%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Messi o C.Ronaldo ??

  1. #21
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Intanto ieri Messi si è comportato da solista, poteva offrire alcuni bei assist ai compagni, ma ha preferito dribblare, tentare il tiro e andare a terra.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    A me piace di più Messi
    Leggo che qualcuno vuole fare il paragone con Milito, che non avrebbe alcun senso. Milito può essere paragonato a Rooney e Drogba piuttosto.

  3. #23
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    8 a Messi di calcio di punizione?

    Da quanto ne so di punizione ne ha realizzata solo 1 e in larga parte era colpa del portiere, non è assolutamente un giocatore da punizioni, non le tira lui, al momento non è sicuramente da 8.
    Quoto alla stragrande! Comunque elaboro i miei voti e le mie motivazioni sui giocatore in base alle caratteristiche dettate nell'articolo.

    TIRO:

    Lionel Messi: 9. Bel calcio del giovane fantasista che è forte e al contempo dolce e preciso. Il suo sinistro è davvero mozzafiato, però per diventare un calciatore completo deve saper tirare anche con il piede debole.

    CR7: 10. Lui può tirare da qualunque posizione. Destro potente, letale e precisissimo. Abile anche con il sinistro. Insomma, indescrivibile.

    SENSO DEL GOL:

    Lionel Messi: 9.5. Beh, penso che è inutile mettere qualche motivazione.

    CR7: ""

    FANTASIA:

    Lionel Messi: 10. Con le sue grandi doti tecniche e mentali, può portare a compimento qualsiasi cosa.

    CR7: 9.5. Beh, lui non è adatto a svolgere il lavoro di fantasista dato che non lo è. Lui è più un "fulcro del gioco" che regista, però le qualità tecniche e mentali sono ottime per fare quel compito.

    TECNICA E CONTROLLO DI PALLA:

    Tutti e due da 10.

    VELOCITA':

    Mi rifiuto di valutarli, anche qui sono da 10.

    COLPO DI TESTA:

    Lionel Messi: 7. Beh, non voglio dargli un voto troppo basso perchè secondo me è inutile far scendere la media a questo splendido calciatore. Un 7 tondo, quindi.

    CR7: 9. Beh, possiede uno stacco aereo fenomenale. Però secondo me può ancora migliorare.

    ASSIST:

    Lionel Messi: 10. È superiore a Ronaldo in questa caratteristica perchè è completamente al servizio della squadra.

    CR7: 8. Le sue qualità sono ottime per poter servire perfettamente i giocatori, però non le sfrutta a dovere.

    CALCI PIAZZATI:

    Lionel Messi: Senza voto. Il motivo è che non le batte mai.

    CR7: 10. Adoro la sua posa prima di battere una punizione che l'abbina al suo calcio ottimo. Favoloso.


    Comunque ragazzi, penso che questa classifica per quantificare le caratteristiche dei due sia inutile.
    Ultima modifica di vincenzopan; 23-06-2010 alle 15:03
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #24
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Allora, ho inserito il sondaggio, però se non vi piace così posso modificarlo.
    Come domanda ho messo "chi è più forte?" perchè mi è sembrata la più sensata. E' vero che si tratta di un confronto su molte caratteristiche, però per riassumere mi pareva la frase migliore. Se non piace all'autore però cambio.

    Altra cosa: il sondaggio lo volete a voto segreto, come ora, o pubblico? Se lo metto pubblico compariranno tutti i nomi dei votanti.
    Poi preferite mettere una data di chiusura dei voti o no? Per ora è aperto, di durata illimitata.

  5. #25
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Il sondaggio, secondo me, è meglio se lo esponiamo con voti pubblici. Ho deciso questo perchè potrebbero succedere alcune incongruenze (ovvero un utente vota CR però nel topic informa che Messi è più forte del nazionale portoghese) se lo teniamo privato.
    Ultima modifica di vincenzopan; 23-06-2010 alle 15:17
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #26
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Perchè dovrebbe fare una cosa del genere?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Anche per me è meglio a voto non segreto

  8. #28
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Perchè dovrebbe fare una cosa del genere?
    Ho inserito solo un esempio di tante eventuali situazioni . Forse potrebbe farlo perchè probabilmente vorrebbe attenersi al giocatore più votato (per esempio se ha votato Messi e scopre che CR è più votato, dirà che è meglio CR....)
    Ultima modifica di vincenzopan; 23-06-2010 alle 15:24
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #29
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ma pure che fosse a voi cosa frega?

  10. #30
    Junior Member L'avatar di HotSpot
    Data Registrazione
    Sun Apr 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciò raga, ma non scherziamo. Messi si mangia due CR9 in un piatto. Ronaldo è meglio che vada a chiedere a Maradona come passare il resto della vita (spinellamente parlando)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •