Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1

    Predefinito I giochi in 3D costeranno di più

    Parla Electronic Arts

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    ahahahah che buffoni.... non sanno più cosa inventare per spillarci soldi.... come se produrre un gioco in 3d giustificasse l'aumento, tra un pò l'unico che si potrà permettere di videogiocare sarà Lapo..


  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ma andassero tutti quanti a fare in c*lo. Cercano sempre di spillarci soldi in ogni maniera possibile. Se aumentano veramente mi do al retrogame.

  4. #4
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Quindi ogni volta che c'è un miglioramento si aumenta il prezzo? Secondo me dovrebbero aumentare il prezzo dei giochi doppiati in italiano, in fondo è un lavoro in più.


    Per fare una vaccata del genere devono come minimo fare due versioni dei giochi, una 3D ed una normale. E sarei immensamente curioso quale delle due venderà di più. Ma non lo faranno, e i loro bei giochi fighi con tutti gli effetti speciali per me resteranno sullo scaffale.
    PS: Eclipse no però :asd: (non sopporto l'ennesimo storpio ai danni di un libro)*


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #5
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    la grande maggioranza dei giocatori dovrà pagare di più per un gioco, pur non potendo giocarci in 3D, quindi paghiamo per avere in cambio niente in più rispetto a prima, perchè sono pochi ad avere le tv che supportano il 3D.

    davidpetru

  6. #6
    Junior Member L'avatar di larsen_dj
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    ma che gran cazzata. Già a me il 3D non mi interessa e ora devo spendere per forza altri soldi! vorrei stringere la mano a questo tizio per avermi fatto spendere più soldi possibili per tenere il mio porta monete vuoto! grazie!


  7. #7
    Junior Member L'avatar di larsen_dj
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    e sono daccordo con sweet Lies che a questo punto aumenteranno qualsiasi cosa! penso che tra 1-2 anni, i giochi arriveranno a 100 euro! già un gioco costa 64,90 euro! calcoliamo L'AUMENTO DEL 3D, ogni anno la tecnologia aumenterà e arriveremo a 100 euro! ascoltatemi!

  8. #8
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    prima ci dicono che se compriamo l'usato facciamo più danni che pirateggiando poi alzano i prezzi con l'orpello del 3-D e BAM! 80 euro se ne volano via per comprare pes 2011 uscito da un mese perchè vedi il pallone che esce dal televisore ma vaffanturok

    chi vota per il per questo come prossimo vaffa della settimana? (a parte me)



  9. #9
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    io non capisco il senso di questa cosa.... se faccio un gioco 3d e aumento il prezzo della versione 3d, quei pochi che possono usufruirne magari non lo comprano e l'investimento sullo sviluppo in 3d si rivela inutile.....

    se invece i giochi costano uguale, come minimo si cominciano a piazzare prodotti 3d nelle case, che potrebbeo incoraggiare all'acquisto di un tv adatto. ora come ora questa idea mi sembra totalmente inutile, se non controproducente
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ahahahah ma d'altronde si sa che la causa della pirateria dei giochi sono TUTTE le software house! che poi uno dei pochi modi per ridurre tale fenomeno, anche se alla fine non è detto nemmeno che sia cosi visto a che punto sono diventati tutti bramosi di soldi, sarebbe proprio quello di ridurre un pò il prezzo del gioco XD chiaramente imho.. già oggi un gioco costa in media 55-60 euro, col 3d a quanto li vonno mette?? stanno proprio bene cosi. nemmeno i masterpiece meriteranno un occhio di riguardo se non cambiano registro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •