Pagina 88 di 91 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 906
  1. #871
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Di sicuro pensare a pezzoni come Textures e poi a questo non aiuta..
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Per me, parlando dei Pearl Jam, al livello di Ten non ne hanno fatti. Tra l'altro hanno registrato un bellissimo Unplugged su Mtv. Merita.
    Ten l'ho ascoltato ultimamente. Bello eh, ma Vitalogy per me è decisamente superiore.

  3. #873
    Aspetta primavera L'avatar di Arturo Bandini
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ten l'ho ascoltato ultimamente. Bello eh, ma Vitalogy per me è decisamente superiore.
    Vitalogy devo ammettere di averlo ascoltato non troppo bene, rispetto a Ten. Le più che mi sono rimaste impresse sono Betterman e Nothingman, Ten mi da l'impressione di essere più "compatto", ogni pezzo ha il suo perché, la sua grinta, la sua carica.

  4. #874

    Predefinito

    Forse fin troppo compatto. Vitalogy invece ha una varietà di brani non indifferente e rispetto a Ten osa decisamente di più.

  5. #875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Un po' perplesso dal nuovo singolo dei Cynic, devo ancora capire se mi piace o no..
    Io il mio verdetto l'ho già deciso ma se lo scrivo mi prendo un altro cartellino per linguaggio volgare.
    Dico solo che alla line Animals are something invented by plants / to carry seeds around / an extremely yang solution / to a peculiar problem / that they faced ho fatto fatica a non trattenere le risate (e, infatti, non ci sono riuscito).

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ten l'ho ascoltato ultimamente. Bello eh, ma Vitalogy per me è decisamente superiore.
    Concordo pienamente.

  6. #876
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ah be' su questo ho poco da dire, anche volendo tralasciare la parte strumentale, il testo è incommentabile
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #877
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    "[...] nel descrivere m b v preferiamo accostarlo come metafora a quello di un grosso oggetto elastico di forma sferica."

    Frase dell'anno. Comunque anche io l'ho ascoltato e non l'ho neanche finito, fermato forse verso le ultime due o tre tracce. Loveless è ormai un vecchio e lontano ricordo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #878
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Sto ascoltando gli Emeralds, mi piacciono.

  9. #879
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ma cosa non è Uncle Meat?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #880
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Vediamo un po'...

    Red Hot Chili Peppers, By the way e Californication tutti ad un fiato, straordinari. Dosed, On Mercury, Zephyr Song, Venice Queen, Road Trippin'... In attesa di recuperare la roba più vecchiotta. Era da tanto che un gruppo non mi colpiva così positivamente.

    Biffy Clyro, bravissimi anche loro con Only Revolutions. Born on a horse su tutte.

    Eminem, TMMLP2. Il titolo mi sembrava quasi sacrilego, per&#242; devo dire che il rapper di Detroit &#232; tutt'altro che bollito. Tolte le solite commercialate con Rihanna e qualche altra bagascia arrandom rimane un rapper con un ottimo flow (non che ci volevo io per constatarlo) e testi geniali. Rhyme For Reason <3

    The Black Keys. El Camino. Tanta ottima roba, Run Right Back... Little Black Submarines, persino Lonely Boy. Ma anche tanta roba meno che mediocre.

    Linea 77, La speranza &#232; una trappola parte 1. Meh. Li amo, ma me ne sono innamorato per album come "10". Mentre questo &#232; un passo indietro, un ritorno alle origini. Brani meno melodici e pi&#249; "aggressivi". Contenti i fan incalliti, forse, io meno.

    Artic Mokeys Whatever People Say I Am, That`s What I`m Not. Solito loop infinito rompipalle stile Killers-Franz Ferdinand-Black Keys e a tratti anche Kasabian. Insomma sentita una sentite tutte, se non fosse per il fatto che il vocalist ha quella sfumatura rap nella voce che da alle canzoni una marcia in pi&#249;. I Bet you look good on the dancefloor mi piace, decisamente.

    30 seconds to Mars. A Beautiful Lie. Boh, ho sempre avuto una buona impressione su di loro, ma questo album mi &#232; sembrato parecchio moscio, a partire dal singolo che gli da' il nome.

    Suede Greatest Hits del 2003. Non contento di aver disprezzato il loro primo album ho pensato che magari un greatest hits me li avrebbe fatti rivalutare. Oh come mi sbagliavo.

    Le Luci Della Centrale Elettrica, canzoni da spiaggia deturpata. Boh, sono cosciente del fatto che Vasco Brondi mette li parole alla cazzo di cane per alimentare le bocche di pseudo intellettuali convinti di significati reconditi in ogni cagata no-sense vomitata dallo stesso. Per&#242; le canzoni hanno un qualcosa di piacevole e di orecchiabile. Mi piacciono, anche se alcune parti sono al limite (e oltre) del ridicolo. Dammi 50 centesimi, dammi 50 centesimiii ♫

    Serj Tankian, Jazz-Iz Christ. Questa sicuramente &#232; la boiata pi&#249; grande che potesse fare. Cio&#232; fa cagare, senza se e senza ma. Chi vuole ascoltare un album jazz non va certo a chiederlo a Serj Tankian.

    Mi aspettavo questo http://www.youtube.com/watch?v=xrHFknW-i64
    Ho trovato questo http://www.dailymotion.com/video/x46...elocoton_music

    Depeche Mode Delta Machine. Non li avevo mai approfonditi e sicuramente ho scelto l'album peggiore per cominciare, per&#242; devo dire che mi piacciono parecchio. Melodie particolari, parecchio ricercate. Tuttavia rimane una prima impressione, devo sentirlo ancora 3-4 volte.

    Arcade Fire, Neon Bible. Spero di sbagliarmi, ma mi sembrano una brutta copia dei Suede, e ce ne vuole.

    Medusa Migliore attore non protagonista. Ogni tanto mi convinco che ci siano perle nascoste nel panorama musicale italiano. Questa era meglio se non la scovavo xD Testi banali, certo &#232; punk rock, per&#242; in punkmotocross?! non mi erano sembrati cos&#236; malaccio.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 16-01-2014 alle 08:12
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •