Pagina 83 di 91 PrimaPrima ... 33738182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 906
  1. #821
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    A saperlo te lo potevo vendere io. A me era piaciuto appena acquistato, ma ora come ora mi sembra troppo lungo e anche un po' monotono. Però c'è Salt in the Wounds che mi fa impazzire.

  2. #822
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    A saperlo te lo potevo vendere io. A me era piaciuto appena acquistato, ma ora come ora mi sembra troppo lungo e anche un po' monotono. Però c'è Salt in the Wounds che mi fa impazzire.
    A me piace praticamente tutto. In effetti è un po' prolisso se ascoltato tutto di fila, ma la prima metà è godibilissima.

    stupid sexy greedo butt


  3. #823
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Gli album che sto ascoltando in questo periodo:

    - "Nornenwerk" dei Surturs Lohe
    Uno dei migliori album folk metal che abbia mai sentito.
    Su yuotube trovate l'intero album: https://www.youtube.com/watch?v=C8h_PFmw-hg

    - "Batavi" degli Heidevolk
    Molto carino
    Video di una canzone estratta dall'album: https://www.youtube.com/watch?v=WReRUdTF2tA

    - "In Hoc Signo Vinces" dei L'Ordre du Temple
    Grande gruppo italiano, ricordano parecchio i Summoning.
    Una canzoncina estratta dall'album: https://www.youtube.com/watch?v=9VN4bD_y1v4

    - "Hildebrandslied" dei Menhir
    Capolavoro assoluto. Niente da dire.
    La titletrack: https://www.youtube.com/watch?v=jCOCiXk6ZMM
    Ultima modifica di Pagan89; 08-03-2013 alle 15:51

  4. #824
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    L'omonimo dei Portishead, l'ultimo che mi mancava. Sono sempre su ottimi livelli, solo che è un genere musicale che mi stanca presto e che non amo particolarmente. Ottimo album comunque.

    West Ryder Pauper Lunatic Asylum dei Kasabian, buono. Anche se per ora quello loro che mi ha colpito di più stranamente è Velociraptor

    "Spacco" degli Ambo Funk, gruppo sconosciuto della mia città. Risalta un pezzo feat. Caparezza. Per il resto mi sembrano ancora acerbi.

    Saw Dust dei Killers che mi sembra uno dei migliori loro.

    Kid A dei Radiohead, album che mi ha lasciato un po' (molto) spiazzato. Però amo Idioteque.

    Sussidiario Illustrato Della Giovinezza dei Baustelle. 'mazza Secondo me trattano argomenti troppo imbarazzanti con toni troppo scanzonati, il risultato non mi piace, ha un nonsoche di banale, simile agli After ma un po' più sempliciotto.

    E infine Punkmotocross?? dei Medusa, in alcuni momenti ricordano tristemente i Finley, altri pezzi mi piacciono, meritano altre possibilità. Bravi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #825
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma i Negramaro in genere spaccano sempre come in "Mentre tutto scorre" o poi si perdono nel pop semplice?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #826
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    per il momento sto ascoltando skrillex. poi ascolterò gli ac/dc, poi i black sabbath e poi mr. jackson. poi dovrò finire di ascoltare i guns


  7. #827
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sail on silver wings through this storm...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #828
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    http://it.wikipedia.org/wiki/Four_Tet

    L'intelligent dance music .

    Comunque ultimamente sto ascoltando i Big Black e i Vampire Rodents.

  9. #829

    Predefinito

    "Intelligent dance music" è solo il "significato" dell'acronimo IDM, non è chissà quale tag insulso della solita wikipedia italiana.

  10. #830
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    "Intelligent dance music" è solo il "significato" dell'acronimo IDM, non è chissà quale tag insulso della solita wikipedia italiana.
    Non lo sapevo, ma mi sembra una definizione abbastanza pretenziosa.

    Giusto perchè fa figo dire che si ascolta qualcosa di "intelligent".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •