Pagina 82 di 91 PrimaPrima ... 32728081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 906
  1. #811
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ultimamente ho scoperto questo Kendrick Lamar con Hiiii Power, ADHD e Swimming Pool che mi ispira tantissimo. Non usciva un rapper senza bling-bling, fighe e auto di lusso da tanto tempo. Molto classicone, mi piace.


    donpeppe1990

  2. #812
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Parecchio, solo che ora quando vedo documentari/special tv e roba varia so già tutto
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #813
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si chiude un'anno in cui la musica è diventata parte fondamentale della mia vita.

    Ho conosciuto gruppi che ora sono i miei preferiti come i Muse e i Placebo e ho abbandonato l'etichetta pop-punk per passare ad un panorama molto più generale, anche se ora inevitabilmente troppo mainstream. Per fortuna ci sono state anche piacevoli sorprese un po' più "underground" come i Linea 77 e gli Element Eighty, entrambi gruppi nu-metal.

    Dal punto di vista live mi sono spaccato con l'eretico tour di Caparezza gettando le basi per lo scatafascio che farò quest'anno: Muse x2 e Green Day, ma spero anche Slipknot, SOAD, Placebo, Sum 41, The Offspring, Evanescence e gli stessi Linea e Caparezza, qualora ci fosse l'occasione.

    Propositi per l'anno prossimo, trovare altra roba orgasmica come Muse e Placebo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #814
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Sto ascoltando la discografia dei Ratt.


  5. #815
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Oggi ho riascoltato Yellow and Green dei Baroness, mi pare un buon album, ha alcuni momenti un po' noiosi forse, ma in generale si regge bene. Ho preferito la parte "Green".
    Ad ogni modo il fatto che la metamorfosi non abbia portato un calo della qualità è un segno importante (anzi forse pure un miglioramento rispetto a Blue, che ricordo poco ma che non mi aveva entusiasmato troppo).
    Il loro album che preferisco resta comunque il Red.

    Sto ascoltando l'album di raccolte dei lavori di Aphex Twin tra l'85 e il '92, anche questo è un buon album, anche se un po' troppo prolisso.

    Ho provato oggi Intersubjectivity dei Flourishing, è un lavoro interessante, lo riascolterò e proverò anche altro loro.

    Provato anche Leprosy dei Death, buona impressione ma non è stato un ascolto particolarmente attento, avrà altre chance in questi giorni.

  6. #816
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Studiando gli IamX. Sono rimasto molto colpito. Credo di aver finalmente trovato la band che va a completare il trio perfetto alternative rock, aggiungendosi a Muse e Placebo. Anche loro molto diversi dagli altri 2. Pezzi quasi dance, talvolta anche esagerando. Testi taglienti, al solito. Come voce niente di che, il tizio, Chris (?) non può essere accostato nè ad un Bellamy nè tanto meno a Molko, però se la cavicchia. Nel complesso sono buoni.

    Gli album mi sono sembrati un crescendo continuo, Kiss + Swallow è medicre, un album da 6. L'album successivo, The Alternative, è già una spanna sopra. Ma a colpirmi è stato l'ultimo album, Kingdom of welcome addiction, che mi sembra un'album davvero ottimo, da 9. Hype per il prossimo lavoro che uscirà a marzo.

    Song of the Imaginary Beings e The Great Shipwreck of Life sono una cosa amabile.

    Ah e finalmente mi sto un po' distaccando dal mainstream

    Ora credo che mi dedicherò ai Lacuna Coil in vista del concerto dei SOAD che loro stessi apriranno insieme ai Deftones, tanta roba.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #817
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Provati i giapponesi Euphoria. Due canzoni, entrambe stoppate per noia.
    Buoni invece i Collapse Under the Empire e gli If These Trees Could Talk.
    Ora ascolto The Seer.

  8. #818
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Qualcuno conosce "Il Cile" e ne ha sentito qualcosa?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #819
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Se non sbaglio è l'ultima tendenza indie italiana figlia di gente come Le Luci della Centrale Elettrica e Il Teatro degli Orrori (inteso come hype, non come stile)

  10. #820
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Sto ascoltando il cd Immersion dei Pendulum, che mi è arrivato stamattina. Quanto amo il singolo Crush!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •