Pagina 80 di 91 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 906
  1. #791
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Guarda che sei tu che dici che il metal non si è evoluto e per dimostrarlo hai deciso che la scena underground non conta nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ma anche no, tu hai detto che è un genere arido, in sostanza, io ti ho dimostrato che non lo è ed il fatto che la sua evoluzione sia underground non ti dà ragione per niente. Per altro è quasi sempre così.
    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    No.
    Il jazz negli anni 50 portò notevoli miglioramenti e evoluzioni del genere con gente come Miles Davis e John Coltrane, tutto tranne che underground e non mainstream.

    Cut...
    Qui già ti appigli all'ultima frase, sviando dal nocciolo del discorso.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    È vero per la maggior parte dei casi nell'era moderna, tanto è vero che citi eventi relativi agli anni '50 e '60.
    Ma stai spostando il tiro sul fattore mainstream contro underground. A prescindere da questo, è vero o no che dire che il metal è "trito e ritrito" è una "sonora cazzata"?
    Qui te lo faccio notare, cercando di tornare al punto centrale.

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Non è detto, molti nuovi trend di elettronica passano ancora oggi subito su canali mainstream, e comunque l'esempio di prima confuta la tua teoria assoluta (se è successo una volta può succedere un'altra)
    Qui decidi che la mia è una teoria assoluta, ignorando volutamente il "quasi".

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Nel caso del metal sì perchè come ho già spiegato non è un genere che nasce underground, anzi.
    Questo, come ho detto prima, lo decidi tu.
    Quindi lo ufficializziamo: un genere che nasce con un pubblico vasto non può evolversi tramite l'underground: se lo fa, è merda.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè l'underground non vada considerato, solo perchè il metal non è nato in quell'ambiente, davvero non ha senso.
    Questo è il punto della questione.

    Riassunto, giusto per capire.

    S: Il metal è un genere trito e ritrito.
    J: Il metal classico e quello moderno sono diversissimi.
    S: Quello moderno non vende ed è osteggiato dai fan merdallari [parola che ti piace tanto].
    J: E chissene frega? Ci sono intere correnti che si sono sviluppate in forme completamente diverse rispetto a quelle dei canoni classici, specialmente underground.
    S: Ma in quanto underground non sono considerate dal merdallaro medio I love tvue metal, quindi non esistono, quindi metal merda.

    Dimmi dove mi starei arrampicando sugli specchi, che proprio non ci arrivo.

  2. #792

    Predefinito

    Vabbeh, cedo.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  3. #793
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Vero, ma ci sono molti merdallari trve che considerano merda queste evoluzioni e anche il passaggio più "pop" nelle radio e nei canali musicali come MTv.
    Invece non conosco fan dei SOAD che si autodefiniscono metallari e *non* ascoltano musica trve.
    Basti vedere che tipo di accoglienza hanno molte volte i KoRn dagli stessi fan trve metallari, e questo la dice lunga appunto su quanto spazio di manovra abbiano le band per innovare E rimanere metal.
    Sul serio, non capisco. Se la stretta cerchia di gente che ascolta solo "trve metal" non ascolta Alternative allora significa che il genere ha bloccato la sua evoluzione? Quando evidentemente questo non è vero, perché fusioni tra Metal ed altri generi sono ormai diffusissime e in totale hanno molto più pubblico che non quello classico.
    Oppure mi stai dicendo che SOAD, Tool, Mastodon, Linkin Park, RATM e KoRn, giusto per citare alcuni tra i più conosciuti, non sono Metal solo perché l'ha detto qualche sparuto gruppetto di ottusi coglioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Fatemi capire che ancora non ci sto dentro.

    Di cosa parlate?
    Di pol- di bulbi oculari.

    stupid sexy greedo butt


  4. #794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sul serio, non capisco. Se la stretta cerchia di gente che ascolta solo "trve metal" non ascolta Alternative allora significa che il genere ha bloccato la sua evoluzione? Quando evidentemente questo non è vero, perché fusioni tra Metal ed altri generi sono ormai diffusissime e in totale hanno molto più pubblico che non quello classico.
    Oppure mi stai dicendo che SOAD, Tool, Mastodon, Linkin Park, RATM e KoRn, giusto per citare alcuni tra i più conosciuti, non sono Metal solo perché l'ha detto qualche sparuto gruppetto di ottusi coglioni?
    Ultima reply veramente perchè mi sono definitivamente rotto i coglioni, non ho tutta questa resistenza al trollaggio e non voglio convincere nessuno di nulla.

    Quella che tu chiama "una sparuta minoranza di ottusi" è, di fatto, ahinoi, la stragrande maggioranza dei fan del genere.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  5. #795
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Quella che tu chiama "una sparuta minoranza di ottusi" è, di fatto, ahinoi, la stragrande maggioranza dei fan del genere.
    Ma se già SOAD, KoRn e Linkin Park da soli sono stati tra i gruppi più conosciuti degli ultimi anni, di quale maggioranza stai parlando?
    Troll un cazzo di nulla, solo non capisco il tuo ragionamento.

    stupid sexy greedo butt


  6. #796
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Ultima reply veramente perchè mi sono definitivamente rotto i coglioni, non ho tutta questa resistenza al trollaggio e non voglio convincere nessuno di nulla.

    Quella che tu chiama "una sparuta minoranza di ottusi" è, di fatto, ahinoi, la stragrande maggioranza dei fan del genere.
    Il fatto è che la tua argomentazione non è pertinente con la tesi. Se la tua argomentazione per dimostrare che il metal non si è evoluto è dire che la sua fan base non apprezza i suoi cambiamenti (che già vuol dire che ammetti che ci sono stati) mi devi dimostrare che questo fatto ha dei riscontri reali considerando il movimento intero, quindi sia mainstream che underground. E non li ha in nessuno dei 2 casi, basti considerare SOAD, Rage Against the Machine e Rammstein per il mainstream e praticamente gli interi movimenti del post metal e altre frange di metal estremo, cito random Gojira e Cynic.

  7. #797
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Sto riascoltando Mirrored dei Battles, quanto è figo.

  8. #798
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Qualche consiglio su un paio di pezzi simili a Paint it black dei Rolling Stones? O è chiedere troppo?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #799

    Predefinito

    Concerto degli Swans ASSURDO. Esperienza praticamente mistica, due ore e quarantacinque minuti di concerto (a volumi improbabili) che hanno rasentato il metafisico. Semplicemente devastante, e loro disponibilissimi anche dopo lo show per foto e autografi.
    A breve Elena dovrebbe postare qualche foto a riguardo.

  10. #800
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Come cazzo avete fatto a resistere tutto quel tempo?


    Tornando al thread, sto spolpando letteralmente "Urkraft" dei Thyrfing.
    Ogni fottuta canzone di sto disco è un piccolo capolavoro.
    Ultima modifica di Pagan89; 01-12-2012 alle 16:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •