Pagina 6 di 91 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 906
  1. #51
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Ascoltato e riascoltato per bene At the Edge of Time dei Blind Guardian.

    Premesso che sono un fan-boy del gruppo l'ho trovato (giustamente) un ritorno al loro vecchio stile di Nightfall.
    Molto interessanti le tracce "Sacred Worlds", "Curse My Name", "A Voice in the Dark" che per quanto mi riguarda vanno ad aggiungersi al loro best-of.
    Ultima modifica di Albyx; 08-08-2010 alle 20:39

  2. #52
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Questa settimana ho ascoltato continuamente il nuovo album di Marracash, Fino a qui tutto bene. Anche essendo il secondo, secondo me è migliore del primo, di gran lunga. Forse sarà che i suoni sono migliorati e anche Marra con loro, infatti lo vedo più...esperto, se è giusta la parola. Secondo me questo è uno dei migliori album di questo decennio.Tra tutti quelli che ascolto, si mette in top ten. Geniale. Pungente.Lessicalmente acrobatico.Buon uso di metafore.C'è tutto in questo cd. Mi piacciono tantissimo tutte, in particolare Stupido, Fino a qui tutto bene(un lavoro pazzesco), Mixare è bello. Ma anche le altre non sono da meno. Proprio complimenti a Marra. Anche il video della titletrack spacca.

  3. #53
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Sto riscoprendo i primi vinili dei CCCP - Fedeli alla linea. Li ho sempre trovati noiosi, però il valore dei concetti è indiscutibile: sempre meglio avere i testi a portata di mano, quindi. Sto passando i due Ortodossia per il momento; c'è da dire però che faccio fatica a non pensare a come si è ridotto Ferretti ultimamente.

  4. #54
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Se ti piace il genere prova piuttosto i Real McKenzies. Li ho anche visti dal vivo l'estate scorsa, una bomba
    Grazie mille per il consiglio, ma il genere non mi piace proprio :C

    Grazie ancora though.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #55
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Sto riscoprendo i primi vinili dei CCCP - Fedeli alla linea. Li ho sempre trovati noiosi, però il valore dei concetti è indiscutibile: sempre meglio avere i testi a portata di mano, quindi. Sto passando i due Ortodossia per il momento; c'è da dire però che faccio fatica a non pensare a come si è ridotto Ferretti ultimamente.
    Basti ricordare che ha dichiarato di votare Berlusconi, non c'è altro da aggiungere

    Comunque molto interessanti questi CCCP, mi ci sono imbattuto anche io ultimamente, dopo aver appreso che due membri storici dei Litfiba, Ringo De Palma e il grande Gianni Maroccolo confluirono proprio in questa band, dopo il divorzio da Piero & co.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #56
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Basti ricordare che ha dichiarato di votare Berlusconi, non c'è altro da aggiungere

    Comunque molto interessanti questi CCCP, mi ci sono imbattuto anche io ultimamente, dopo aver appreso che due membri storici dei Litfiba, Ringo De Palma e il grande Gianni Maroccolo confluirono proprio in questa band, dopo il divorzio da Piero & co.
    Vota PdL, è diventato cattolico integralista nonchè superfan di Ratzinger e collaborava con quel sacco di merda di Ferrara quando ha messo su la pagliacciata della lista antiaborto.
    Sì le collaborazioni emilio-toscane sono durate un po', dai CCCP al C.S.I. fino ai P.G.R.
    Il fascino dell'acronimo insomma. Parlando dei Litfiba, mi consiglieresti un paio di cose? I dischi più grezzi e genuini magari

  7. #57
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Vota PdL, è diventato cattolico integralista nonchè superfan di Ratzinger e collaborava con quel sacco di merda di Ferrara quando ha messo su la pagliacciata della lista antiaborto.
    Sì le collaborazioni emilio-toscane sono durate un po', dai CCCP al C.S.I. fino ai P.G.R.
    Il fascino dell'acronimo insomma. Parlando dei Litfiba, mi consiglieresti un paio di cose? I dischi più grezzi e genuini magari
    Ti consiglio Desaparecido,il loro primo vero LP.
    Il loro secondo album 17 Re che è ritenuto il loro migliore album e poi ascoltati anche Litfiba 3 che è il mio preferito.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #58
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Quoto in pieno il filosofo
    I primi 3 LP, che compongono la cosiddetta Trilogia del Potere, rappresentano la migliore produzione dei Litfiba, espressione di quel rock new wave che hanno poi abbandonato alla fine degli anni 80-inizi 90.
    Ci sono anche degli EP precedenti, nei quali ti consiglio di ascoltare i pezzi Transea, Onda Araba, Yassassin, La Luna, Elettrica Danza, tutti davvero notevoli e dalle sonorità molto particolari ed evocative.
    Ultima modifica di c1cc10; 15-08-2010 alle 15:59
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #59
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno il filosofo
    I primi 3 LP, che compongono la cosiddetta Trilogia del Potere, rappresentano la migliore produzione dei Litfiba, espressione di quel rock new wave che hanno poi abbandonato alla fine degli anni 80-inizi 90.
    Ci sono anche degli EP precedenti, nei quali ti consiglio di ascoltare i pezzi Transea, Onda Araba, Yassassin, La Luna, Elettrica Danza, tutti davvero notevoli e dalle sonorità molto particolari ed evocative.
    Sentiti tutti. A pelle mi pare non sia roba per me, però dovrei sentirli in camera al buio con le cuffie, con tutta la calma necassaria; sono pezzi molto particolari ma troppo evocativi, non so se mi spiego. A quelli che hai citato ho aggiunto Istanbul e El Diablo, quella che mi ha preso di più fin'ora.

    P.S. Sei tu c1cc10doc sul tubo vero?

  10. #60
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ho finito † dei Justice.

    Now, that's how you do it. Sono francesi, sono dj. Quindi c'è l'ombra oppressiva dei Daft che incombe, ma almeno in questo album, il duo riesce a creare delle sonorità originali, graffianti, quasi pompose (chi ha detto Genesis?) e molto diverse dal raffinato French Touch made in DP.

    7,5
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •