Pagina 54 di 91 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 906
  1. #531
    Junior Member L'avatar di massimino
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    bene, io consiglio un album che ho ascoltato per la .....esima volta di fila giusto ieri sera: "Peace sells....but who's buiying" dei Megadeth. Meno osannato di Rust in Peace, rimane secondo me una pietra miliare delle musica heavy metal, riff potentissimi, dave mustaine incattivito, struttura dei pezzi geniale.....

  2. #532
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che mi può dire che gli Ophet fanno oggettivamente cagare?
    Un sordo, penso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #533
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Meh. Spiegatemi allora i motivi per cui dovrei ritenerli validi, dopo due album che mi hanno dato fastidio e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ti sei giocato Metal Gear .
    Me lo riscarico.

    stupid sexy greedo butt


  4. #534

    Predefinito

    Dipende che dischi hai provato.
    Se hai ascoltato solo Watershed, Ghost Reveries o Heritage, hai ragionissima a disprezzarli (insomma, per i primi due ok che non sono niente di che ma in ogni caso nulla di terribile, è l'ultimo che è proprio inammissibile da una persona civile); se dopo aver ascoltato dischi come Still Life, Morningrise o Blackwater Park hai un'opinione simile si tratta semplicemente di avversione al genere evidentemente.

  5. #535
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non ricordo esattamente. Probabilmente ho ascoltato Orchid, Morningrise e My Arms, Your Hearse, chiedete a Jojo. Il problema non è a livello di sonorità, naturalmente. Forse mi sbaglio, forse non sono stato molto attento nell'analizzarli (strano, mi sono concentrato per la lunghezza di un intero album, nella speranza di trovare un filo logico), ma ho notato la completa assenza di ritornelli e di parti che potessero essere considerate punti di riferimento per far capire che la traccia non è cambiata. Inoltre le decine di spezzoni sono intervallate da parti melodiche che fanno perdere ulteriormente il filo e mi sono parse solamente dei pretesti per allungare i brani fino a undici minuti e più (lunghezza abbastanza ridicola, aggiungo).
    La mia impressione generale è che abbiano avuto un sacco di idee ma non siano stati in grado di scartarne alcune, sacrificando così l'ascoltabilità e buttando tutto insieme dentro una singola traccia. Anche dopo molteplici ascolti quel che ricordavo del brano era nulla, buio assoluto, proprio a causa della vaghezza della traccia presa nel suo complesso.
    Inoltre il sound mi pare parecchio moscio, la batteria giusto di sottofondo, molte scelte che sarebbero putute culminare in momenti epici (Parte promettente che va da 7:34 che si conlude in maniera deludente a 8:29) e che invece risultano essere un ennesimo cambio poco coerente.
    Non so cosa pensare, ditemi voi.
    Ultima modifica di Black Ghost; 06-02-2012 alle 19:32

    stupid sexy greedo butt


  6. #536
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non ricordo esattamente. Probabilmente ho ascoltato Orchid, Morningrise e My Arms, Your Hearse, chiedete a Jojo. Il problema non è a livello di sonorità, naturalmente. Forse mi sbaglio, forse non sono stato molto attento nell'analizzarli (strano, mi sono concentrato per la lunghezza di un intero album, nella speranza di trovare un filo logico), ma ho notato la completa assenza di ritornelli e di parti che potessero essere considerate punti di riferimento per far capire che la traccia non è cambiata. Inoltre le decine di spezzoni sono intervallate da parti melodiche che fanno perdere ulteriormente il filo e mi sono parse solamente dei pretesti per allungare i brani fino a undici minuti e più (lunghezza abbastanza ridicola, aggiungo).
    La mia impressione generale è che abbiano avuto un sacco di idee ma non siano stati in grado di scartarne alcune, sacrificando così l'ascoltabilità e buttando tutto insieme dentro una singola traccia. Anche dopo molteplici ascolti quel che ricordavo del brano era nulla, buio assoluto, proprio a causa della vaghezza della traccia presa nel suo complesso.
    Inoltre il sound mi pare parecchio moscio, la batteria giusto di sottofondo, molte scelte che sarebbero putute culminare in momenti epici (Parte promettente che va da 7:34 che si conlude in maniera deludente a 8:29) e che invece risultano un ennesimo cambio poco coerente.
    Non so cosa pensare, ditemi voi.
    Non ti è piaciuta nemmeno Black Rose Immortal?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #537
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Non ti è piaciuta nemmeno Black Rose Immortal?
    Stessi identici problemi stirati nel doppio del tempo.

    stupid sexy greedo butt


  8. #538
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Vabbè, ma se non sei avvezzo a certe sonorità è certo che ti lasci andare a questi commenti fin troppo superficiali.
    Da quando assenza di ritornelli/temi portanti => carenza/disorganizzazione di idee?
    Sono pezzi piuttosto coerenti, in verità. Ma se non sei ben orientato nell'ambiente progressive, i commenti saranno sempre questi.

  9. #539
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Orchid, Morningrise e My Arms, Your Hearse sono gli album che gli ho passato.

    C'è solo una cosa da dire: vergogna .
    E ti ho passato anche 2112 e altra roba che non ricordo, ascoltala. Dovevi anche approfondire Lateralus dei Tool, sgobba!

    Morningrise è un fottuto capolavoro, chissene frega se non c'è il ritornello da canticchiare .
    Ultima modifica di Jojo10; 06-02-2012 alle 20:35

  10. #540
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma se non sei avvezzo a certe sonorità è certo che ti lasci andare a questi commenti fin troppo superficiali.
    Da quando assenza di ritornelli/temi portanti => carenza/disorganizzazione di idee?
    Sono pezzi piuttosto coerenti, in verità. Ma se non sei ben orientato nell'ambiente progressive, i commenti saranno sempre questi.
    Che dire, sarà indubbiamente la mia ignoranza. Ad ogni modo non riesco ad accostarli al progressive nemmeno un po'.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •