Pagina 42 di 91 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 906
  1. #411
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Allora...
    dei Deep purple ho ascoltato i primi 5 album,dei Sabbath tutta la discografia con Ozzy e Dio alla voce,e i dei Judas ho ascoltato tutto fino a angels of retribution.

  2. #412

    Predefinito

    Non disperate, il prossimo album verrà prodotto da Rick Rubin.
    Ovvero è merda fumante, senza se né ma.

  3. #413
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    In questo periodo sto ascoltando i primi due cd dei Metal Church: "Metal Church" e "The dark". Cosa posso dire... sono fantastici. Qualcuno li conosce?

    RIP David Wayne

  4. #414
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ascoltato l'album Fever dei Bullet for my valentine,molto bello a mio parere,mi è piaciuto molto.Ho proseguito coi Purple e sono arrivato a Purpendicular.

  5. #415
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io sto cercando album sulla falsariga di bergtatt ed ho provato gli Hiverna (che poi I.folklore non assomiglia agli ulver manco per un cazzo) che sono dei fighi nell'animo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #416
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io sto cercando album sulla falsariga di bergtatt ed ho provato gli Hiverna (che poi I.folklore non assomiglia agli ulver manco per un cazzo) che sono dei fighi nell'animo.
    Sulla falsariga di Bergtatt ci sarebbero i Kampfar, i primi Vintersorg, i primi Taake e molti altri.

    Gli Hiverna non li ho mai ascoltati... provo a sentire qualche pezzo prima di pronunciarmi.

  7. #417
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Conosco tutti e tre. Va be' abbandono la ricerca lol
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Ho proseguito coi Purple e sono arrivato a Purpendicular.
    Purpendicular è stata una vera sorpresa per me. Con l'arrivo di Morse la band ha saputo trovare un sound molto più vario rispetto all'ultimo periodo con Blackmore.

  9. #419
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ho ascoltato:
    - "Stormblast" (quello originale del '96) dei Dimmu Borgir: uno dei migliori album se non il migliore in campo symphonic black secondo me
    - "Hostmorke" degli Isengard: da Fenriz (Darkthrone) non me lo sarei aspettato un cd così... voce vichinga fantastica e melodie superlative

  10. #420
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mai sentito nulla dei primi arcturus con garm alla voce?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •