Pagina 41 di 91 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 906
  1. #401
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che ne pensate del nuovo di Wilson? A me è piaciuto parecchio.
    Consigliatissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    JFG, gli In the Woods non ti avevano colpito da circa giugno?
    Heart of ages mi mancava.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ho sentito l'ultimo dei Mastodon.

    Non mi ha convinto pienamente. Generalmente della suddetta band apprezzo il riuscire a mescolare generi diversi mantenendo però un forte collante guida tra di essi, cosa che in parte manca in The Hunter, dove sono presenti pezzi davvero inutili e ruffiani.
    Nel complesso non è male, ha i suoi episodi piacevoli e l'alchimia sludge-heavy è tutto sommato riuscita, dal prossimo però mi aspetto di più.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #403
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Sto ascoltando il primo cd dei Thyrfing, per l'appunto "Thyrfing".

    E' entrato prepotentemente nella mia classifica personale dei migliori dischi metal estremi .
    Ultima modifica di Pagan89; 01-11-2011 alle 18:22

  4. #404
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Sto ascoltando i primi due album dei Franz Ferdinand, sono molto gradevoli. Voi cosa ne pensate di questa band scozzese???

  5. #405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che ne pensate del nuovo di Wilson? A me è piaciuto parecchio.
    Consigliatissimo.
    Lo sto ascoltando ora e conferma la mia idea di Wilson: un passatista amante del progressive rock che ancora non si arrende al tempo che passa e cerca di riportare in auge un genere che nei suoi pregi e (soprattutto) nei suoi difetti è stato estirpato negli anni '70, culminando nel progressive rock più borioso, massimalista e citazionista degli ultimi anni.
    Non so se il secondo disco sarà migliore, ma il primo è da bocciatura istantanea.
    Edit: il secondo prosegue sulla scia del primo. Non userei nemmeno "delusione" perché ormai davo per assodata la sopravvalutazione di Steven Wilson e dei suoi Porcupine Tree.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ho sentito l'ultimo dei Mastodon.

    Non mi ha convinto pienamente. Generalmente della suddetta band apprezzo il riuscire a mescolare generi diversi mantenendo però un forte collante guida tra di essi, cosa che in parte manca in The Hunter, dove sono presenti pezzi davvero inutili e ruffiani.
    Nel complesso non è male, ha i suoi episodi piacevoli e l'alchimia sludge-heavy è tutto sommato riuscita, dal prossimo però mi aspetto di più.
    Capisco cosa intendi per pezzi inutili e ruffiani (Creature Lives mi lascia di stucco effettivamente) ma sebbene anch'io a primo ascolto l'avessi considerato piuttosto con sufficienza più l'ho provato più l'ho apprezzato.
    Mi è piaciuto il modo in cui sono ritornati allo stile di Remission sublimando la lezione di Crack the Skye, e per quanto all'inizio gli hook melodici mi facessero storcere il naso ora li giudico molto più positivamente.
    E in ogni caso pezzi come Black Tongue sono enormi, mi sa che io li andrei a vedere oltre il volentieri a gennaio per vedere come se la cavano live.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 02-11-2011 alle 01:27

  6. #406
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Addirittura bocciatura istantanea?
    Sì si rifà a roba vecchiotta ed è un disco di maniera però mi piace.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Capisco cosa intendi per pezzi inutili e ruffiani (Creature Lives mi lascia di stucco effettivamente) ma sebbene anch'io a primo ascolto l'avessi considerato piuttosto con sufficienza più l'ho provato più l'ho apprezzato.
    Mi è piaciuto il modo in cui sono ritornati allo stile di Remission sublimando la lezione di Crack the Skye, e per quanto all'inizio gli hook melodici mi facessero storcere il naso ora li giudico molto più positivamente.
    E in ogni caso pezzi come Black Tongue sono enormi, mi sa che io li andrei a vedere oltre il volentieri a gennaio per vedere come se la cavano live.
    Ovviamente dovrò riascoltarlo almeno una seconda volta prima di dare un giudizio positivo, ma mi è sembrato molto meno compatto e solido rispetto ai precedenti lavori, le fasi armoniche non sono di pessima fattura ma spesso non legano bene con il resto del disco. Potenzialmente Dry Bone Valley poteva spaccare culi, ci stava meglio senza intermezzi puliti e superflui.

    Poi oddio, paragonato ad Heritage è grasso che cola.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Capisco cosa intendi per pezzi inutili e ruffiani (Creature Lives mi lascia di stucco effettivamente) ma sebbene anch'io a primo ascolto l'avessi considerato piuttosto con sufficienza più l'ho provato più l'ho apprezzato.
    Mi è piaciuto il modo in cui sono ritornati allo stile di Remission sublimando la lezione di Crack the Skye, e per quanto all'inizio gli hook melodici mi facessero storcere il naso ora li giudico molto più positivamente.
    E in ogni caso pezzi come Black Tongue sono enormi, mi sa che io li andrei a vedere oltre il volentieri a gennaio per vedere come se la cavano live.
    Aspetta un attimo. Più precisamente quando e dove?
    Io sono ancora fermo a Remission e Leviathan, ma conto di recuperare a breve anche il resto.

  9. #409
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    In questi giorni sto cercando di farmi una cultura musicale,ho ascoltato molto i Sabbath,i Deep Purple e i Judas Priest.
    Li conoscete tutti,niente da dire,grandi...

  10. #410

    Predefinito

    Che album hai ascoltato? Comunque i Black Sabbath si sono ufficialmente riuniti. Speriamo in qualche data italiana accessibile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •