Pagina 39 di 91 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 906
  1. #381
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sono impegnato da qualche giorno nell'ascolto di lil wayne, mettendo una pausa a quel giro turistico musicale che avevo iniziato. la mia playlist sta diventando corposa


  2. #382
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ho appena ascolatato The Last Temptation of Reid dei Lard (gruppo in cui figurano Alan Jourgensen dei Ministry e Jello Biafra). Se qualcuno volesse provare dell'industrial metal di eccellente fattura condito con un po' di harcore e soprattutto delle doti recitative e della satira di Biafra, direi che quest'album fa per lui. Davvero notevole.

  3. #383
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    In questo periodo sto esplorando per la prima volta i Blind Guardian e i System of a Down

  4. #384
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito



    I liked it.

    A LOT.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #385
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Cosa mi consigliate dei Ramones?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #386

    Predefinito

    Vedo che stai cominciando anche a riscoprire un po' il punk rock delle origini
    In ogni caso dei Ramones direi che sono dischi imprescindibili il primo album omonimo del 1976, ma soprattutto Rocket to Russia del 1977, che è più o meno l'epitome del punk rock ignorante, veloce e beffardo nonché una delle pietre miliari per lo sviluppo della musica rock. Però aspettati qualcosa di molto più epilettico e grezzo dei dischi pop-punk anni '90.

  7. #387
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si Mi manca giusto American Idiot dei Green Day, oltre a 21st century breakdown che probabilmente non vale la pena di essere ascoltato 1039 smoothed out slappy hours rimane il mio preferito.

    E' stata una lenta risalita Sum41, Offspring poi Green Day e ora Rancid o Ramones quest ultimi mi ispirano di più, anche se solo perchè i ragazzi di jackass indossano spesso le loro t-shirt
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #388

    Predefinito

    American Idiot vale la pena di essere ascoltato, 21st Century Breakdown no (troppo pretenziosamente attaccato a certi arrangiamenti da rock opera alla Who e Queen, e anche un po' al mood enfatico del rock pesantemente americano di Bruce Springsteen).
    I Ramones sono uno dei gruppi più rivoluzionari della musica degli anni '70 e un gruppo fondamentale per la storia del punk rock (se guardi, non solo i ragazzi di Jackass indossano le loro t-shirt, ma è quasi d'obbligo per ogni band punk utilizzare le loro magliette - vedi anche gli Offspring nel video di Come Out and Play per esempio), fai bene ad approfondirli se ti interessa il genere.

  9. #389
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Io dei Ramones apprezzo molto Leave Home, tra i primi tre, e anche Too Tough to Die

  10. #390
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    merita veramente

    secondo me è la migliore del nuovo album "wasting light" dei Foo Fighters

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •