Pagina 3 di 91 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 906
  1. #21
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Insomma, dire che sono alcuni dei "pochi" gruppi di musica elettronica meritevoli o che sono fra i migliori del loro campo è un azzardo... ciononostante devo dire che anch'io li apprezzo (anche se Plastic Beach non l'ho ancora provato -e vorrei rimediare-).
    Ho detto che sono fra i migliori perchè non conosco molto il genere e,fra i gruppi che conosco,loro sono i migliori
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #22
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Stra consigliato "Black sails at Midnight" degli alestorm, gruppo folk "pirate" metal scozzese.

    Sono tutte a tema piratesco. So che può sembrare alquanto stupido ma meritano veramente un tentativo. Il cantante/tastierista in particolare è davvero bravissimo.

    Consiglio in particolare questo album perchè sono presenti le canzoni migliori del loro repertorio (a mio parere): Keelhauled, Leviathan, No Quarter, That Famous Ol' Spiced.
    Ho preferito di gran lunga il precedente "Captain Morgan's Revenge", la title-track soprattutto. Comunque non sono un brutto gruppo, ma stancano in fretta. Leviathan mi ha deluso oltremisura

  3. #23
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Ho preferito di gran lunga il precedente "Captain Morgan's Revenge", la title-track soprattutto. Comunque non sono un brutto gruppo, ma stancano in fretta. Leviathan mi ha deluso oltremisura
    Ho consigliato quello anche perchè è più facile da trovare in vendita. (ci ho messo mesi per trovare captain morgan's revenge)

    Boh per stancare non saprei. Io sono ancora qui che ascolto sempre le stesse canzoni dopo un anentto e passa.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Insomma, dire che sono alcuni dei "pochi" gruppi di musica elettronica meritevoli o che sono fra i migliori del loro campo è un azzardo... ciononostante devo dire che anch'io li apprezzo (anche se Plastic Beach non l'ho ancora provato -e vorrei rimediare-).
    A parte o Gorillaz, i Daft Punk, i Chemical Brothers chi è che fa oggi buona musica elettronica?


    donpeppe1990

  5. #25
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    A parte o Gorillaz, i Daft Punk, i Chemical Brothers chi è che fa oggi buona musica elettronica?
    Fatboy Slim?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Si, anche loro sono ottimi. Insomma, volevo far intuire che sono pochi i gruppi che fanno buona musica elettronica.


    donpeppe1990

  7. #27
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Aggiungerei anche gli Infected Mushroom...poi fermerei la lista a questi pochi gruppi...
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #28
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Si, anche loro sono ottimi. Insomma, volevo far intuire che sono pochi i gruppi che fanno buona musica elettronica.
    wut?

    Alphex Twin, Justice, Squarepusher, Deadmau5, m-Ziq, Boards of Canada, Massive Attack, The Prodigy, Pendulum...
    I primi che mi vengono in mente, e non sono neanche un esperto di elettronica.
    Informatevi, prima di sparare puttanate. Ci sono migliaia di band nella scena elettronica, di cui al 99% non avete neanche sentito parlare, semplicemente perché hanno una diffusione relativamente bassa e sono difficili da reperire.

    Poi se andate in discoteca e pensate che l'intera produzione elettronica si riduca a quello, è come pensare che il maggior rappresentante del rock sono canzoni random con qualche schitarramento.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #29
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Plastic Beach non mi piace troppo...
    Mi aspettavo una specie di capolavoro stile Demon Days, ma mi ha deluso moltissimo, mi irrita ascoltarlo, qua i Gorillaz hanno preso una brutta piega. Spero proprio che si ritorni ai fasti di Demon Days, album nettamente migliore.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    wut?

    Alphex Twin, Justice, Squarepusher, Deadmau5, m-Ziq, Boards of Canada, Massive Attack, The Prodigy, Pendulum...
    I primi che mi vengono in mente, e non sono neanche un esperto di elettronica.
    Informatevi, prima di sparare puttanate. Ci sono migliaia di band nella scena elettronica, di cui al 99% non avete neanche sentito parlare, semplicemente perché hanno una diffusione relativamente bassa e sono difficili da reperire.

    Poi se andate in discoteca e pensate che l'intera produzione elettronica si riduca a quello, è come pensare che il maggior rappresentante del rock sono canzoni random con qualche schitarramento.
    In discoteca non ti passano i vari Gorillaz. E, ti ripeto, i gruppi che suonano della buona musica elettronica non sono moltissimi. Non stiamo facendo una lista di tutte le band.


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •