Pagina 2 di 91 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 906
  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Animals dei Pink Floyd.
    Adoro Pigs.
    Adoro quest'album.
    Adoro questo gruppo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Animals dei Pink Floyd.
    Adoro Pigs.
    Adoro quest'album.
    Adoro questo gruppo.
    E' un album fantastico,so di essere scontato ma consiglio tutti gli album di quando era "leader" Waters,uno migliore dell'altro!
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    se ho capito bene posso chiedere di farmi suggerire una canzone o più canzoni no? se ho capito bene, vorrei che mi si consigliaste qualche canzone o un disco sul genere che canta lady gaga non essendo espertissimo di musica non saprei cosa digitare sul tubo.
    se possibile vorrei sapere quali canzoni sul panorama italiano sono uscite di recente e vanno per la maggiore, grazie


  4. #14
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    se ho capito bene posso chiedere di farmi suggerire una canzone o più canzoni no? se ho capito bene, vorrei che mi si consigliaste qualche canzone o un disco sul genere che canta lady gaga non essendo espertissimo di musica non saprei cosa digitare sul tubo.
    se possibile vorrei sapere quali canzoni sul panorama italiano sono uscite di recente e vanno per la maggiore, grazie
    So che quella tizia ha preso parecchio dai Queen, potresti provare con qualche disco ma sinceramente non saprei neanche quale consigliarti. Personalmente ho ascoltato parecchio Sheer Heart Attack e News of the World per esempio; invece sul genere temo di non poterti aiutare, aspetta che altri rispondano magari. Sulle uscite italiane ci provo ma non è il mio ambito, ti faccio qualche nome senza fili conduttori: sono tornati insieme i Litfiba; la PFM è in procinto di pubblicare una versione riarrangiata di La Buona Novella di Fabrizio de Andrè; c'è in giro il disco nuovo di Paola Turci (se ti piace prova il disco "Mi Basta il Paradiso", o guarda sul tubo i video di Questione di Sguardi e Sabbia Bagnata); è uscito anche il disco nuovo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, dal genere inclassificabile. Se ti piace l'elettronica ci sono i Motel Connection, progetto parallelo di Samuel dei Subsonica. C'è una cantante che si chiama Nina Zilli di cui parlano bene.
    Spero di esserti stato utile, buon ascolto

  5. #15
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    So che quella tizia ha preso parecchio dai Queen, potresti provare con qualche disco ma sinceramente non saprei neanche quale consigliarti. Personalmente ho ascoltato parecchio Sheer Heart Attack e News of the World per esempio; invece sul genere temo di non poterti aiutare, aspetta che altri rispondano magari. Sulle uscite italiane ci provo ma non è il mio ambito, ti faccio qualche nome senza fili conduttori: sono tornati insieme i Litfiba; la PFM è in procinto di pubblicare una versione riarrangiata di La Buona Novella di Fabrizio de Andrè; c'è in giro il disco nuovo di Paola Turci (se ti piace prova il disco "Mi Basta il Paradiso", o guarda sul tubo i video di Questione di Sguardi e Sabbia Bagnata); è uscito anche il disco nuovo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, dal genere inclassificabile. Se ti piace l'elettronica ci sono i Motel Connection, progetto parallelo di Samuel dei Subsonica. C'è una cantante che si chiama Nina Zilli di cui parlano bene.
    Spero di esserti stato utile, buon ascolto
    Quello dei tre allegri ragazzi morti viene definito una sorta di raggae trista,di italiano ascolta Il Teatro degli Orrori,Le Luci della Centrale Elettrica,Il Pan del Diavolo e la maggior parte degli artisti che sono sotto l'etichetta discografica:"La Tempesta"
    Di italiano prova anche Caparezza,in ambito metal ascolta:In Tormentata Quiete,Death SS,Necrodeath, i Fleshgod Apocalypse,gli Umbri Noctis,la Strana Officina...
    Per Progressive italiano ascolta la PFM,il Banco del Mutuo Soccorso,i Metamorfosi,gli Area,i Buon Vecchio Charlie,i Red Capiscum ecc...
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Per Progressive italiano ascolta la PFM,il Banco del Mutuo Soccorso,i Metamorfosi,gli Area,i Buon Vecchio Charlie,i Red Capiscum ecc...
    Di progressive italiano aggiungerei anche gli Osanna, che ho scoperto ultimamente.

  7. #17
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Stra consigliato "Black sails at Midnight" degli alestorm, gruppo folk "pirate" metal scozzese.

    Sono tutte a tema piratesco. So che può sembrare alquanto stupido ma meritano veramente un tentativo. Il cantante/tastierista in particolare è davvero bravissimo.

    Consiglio in particolare questo album perchè sono presenti le canzoni migliori del loro repertorio (a mio parere): Keelhauled, Leviathan, No Quarter, That Famous Ol' Spiced.

    Contiene più che altro canzoni nuove, più alcune rivisitazioni.

    La miglior canzone dell'album (sempre a mio parere) Keelhauled: http://www.youtube.com/watch?v=g1fl-...eature=related

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ultimamente, poi, sono preso dall'ultimo cd dei Gorillaz - Plastic Beach. Un disco diverso dagli altri, molto più leggero, molto più "pop/hip-hop". Ci sono dei pezzi molto belli come Stylo e la più recente Melancholy Hill (che la si può sentire in questo periodo per radio), oltre che Welcome to the world of the plastic beach, Superfast Jellyfish e Rhinestone Eyes. E' un cd che pompa poco, c'è una base di basso in tutte le canzoni che rende la musica piacevle e rilassante e ci sono molte featuring importanti e ottime sotto il profilo artistico (la maggior parte di queste feat sono artisti HipHop come Snoop Dogg e Mos Def). Ci sono anche pezzi "orchestrali", brani cantati con poca base e uno o due brani molto "poppeggianti". Sinceramente credo che abbiano fatto un buon lavoro di restyling e, nonostante i cambiamenti in questo album, i Gorillaz restano uno dei pochi gruppi che fanno della buona musica elettronica.
    Ultima modifica di Don Peppe; 21-07-2010 alle 01:40


    donpeppe1990

  9. #19
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ultimamente, poi, sono preso dall'ultimo cd dei Gorillaz - Plastic Beach. Un disco diverso dagli altri, molto più leggero, molto più "pop/hip-hop". Ci sono dei pezzi molto belli come Stylo e la più recente Melancholy Hill (che la si può sentire in questo periodo per radio), oltre che Welcome to the world of the plastic beach, Superfast Jellyfish e Rhinestone Eyes. E' un cd che pompa poco, c'è una base di basso in tutte le canzoni che rende la musica piacevle e rilassante e ci sono molte featuring importanti e ottime sotto il profilo artistico (la maggior parte di queste feat sono artisti HipHop come Snoop Dogg e Mos Def). Ci sono anche pezzi "orchestrali", brani cantati con poca base e uno o due brani molto "poppeggianti". Sinceramente credo che abbiano fatto un buon lavoro di restyling e, nonostante i cambiamenti in questo album, i Gorillaz restano uno dei pochi gruppi che fanno della buona musica elettronica.
    Mi piace l'ultimo dei Gorillaz,nonostante non facciano musica che adoro sono fra i migliori nel loro campo.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #20

    Predefinito

    Insomma, dire che sono alcuni dei "pochi" gruppi di musica elettronica meritevoli o che sono fra i migliori del loro campo è un azzardo... ciononostante devo dire che anch'io li apprezzo (anche se Plastic Beach non l'ho ancora provato -e vorrei rimediare-).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •