Pagina 11 di 91 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 906
  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato ad esprimermi,non è che non mi piacciono,però non mi convincono appieno,capito?
    L'ho capito, per quello ti consiglio di riascoltarlo attentamente. ;D

    Comunque spendo due parole per uno dei miei ultimi ascolti, vale a dire il primo disco della trilogia del Marriage, composto dai Virgin Steele. Il disco è sicuramente meno maturo del successivo Invictus e presenta un sound più diretto e heavy. L'abilità di DeFeis nel comporre si vede anche in questo disco, supportato una chitarra sempre molto aggressiva sui riff. Nel complesso è un buon disco, anche se forse risente della mancanza di qualche brano che riesce a lasciare il segno.

  2. #102
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Cosa mi sapete dire dei Mastodon? Avendo ascoltato solamente Leviathan non posso dare un parere completo, tuttavia posso dire tranquillamente che è uno dei gruppi migliori che abbia mai sentito: sonorità azzeccatissime per rappresentare l'oceano, brani molto tecnici e buona voce. Brann Dailor poi alla batteria è mostruosamente bravo, "viaggia" su tom e piatti in una maniera grandiosa, sembra più un jazzista che uno di quei velocissimi ma smorti batteristi senza sound *coff* Portnoy *coff*.

    stupid sexy greedo butt


  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Band molto difficile da inquadrare, viste le diverse influenze che contaminano il loro sound, ma sono indubbiamente una delle band metal più interessanti degli ultimi anni. Molti li definiscono un sludge metal progressivo, ma in questi casi preferisco evitare etichette troppo azzardate.
    Leviathan è il loro capolavoro, tuttavia ti consiglio caldamente Blood Mountain (tra l'altro, l'interpretazione di Dailor dietro alle pelli è ancora più poderosa).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #104
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Leviathan è uno dei migliori album metal che abbia mai ascoltato (Seabeast e Hearts Alive sopno quelle che più mi hanno impressionato, ma tutti i pezzi sono eccellenti)

    Di Blood Mountain ho ascoltato solo tre pezzi che non ho trovato d'impatto come nel lavoro precedente, ma avrei bisogno di ascoltarlo tutto per poter dire; stesso discorso per Remission

    Crack the Skye lo trovo decisamente più progressivo come sonorità e questo avviene a scapito della forza dei lavori precedenti; comunque un album di alto livello (la voce cambia parecchio in questo, ma devo dire che a me piace molto)

    Concordo con Black Ghost sulla voce di Sanders, i commenti sulla batteria credo siano superflui

  5. #105
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Leviathan è uno dei migliori album metal che abbia mai ascoltato (Seabeast e Hearts Alive sopno quelle che più mi hanno impressionato, ma tutti i pezzi sono eccellenti)

    Di Blood Mountain ho ascoltato solo tre pezzi che non ho trovato d'impatto come nel lavoro precedente, ma avrei bisogno di ascoltarlo tutto per poter dire; stesso discorso per Remission

    Crack the Skye lo trovo decisamente più progressivo come sonorità e questo avviene a scapito della forza dei lavori precedenti; comunque un album di alto livello (la voce cambia parecchio in questo, ma devo dire che a me piace molto)

    Concordo con Black Ghost sulla voce di Sanders, i commenti sulla batteria credo siano superflui
    Mi son procurato tutti gli album a parte l'ultimo, Crack the Skye, e provvederò all'ascolto che mi manca. Mi aspetto molto, anche se non al livello di Leviathan.

    stupid sexy greedo butt


  6. #106
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ieri notte ho iniziato Defenders of the Faith dei Judas Priest.
    Che dire, mi aspettavo di molto peggio, invece la qualità media dei brani è abbastanza buona.

  7. #107
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Che ne pensate di Steve Vai?

  8. #108
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Un grande.Semplicemente uno dei migliori.
    Grandissimi tecnica,buon gusto e sa anche tenere il palco.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Metterei lui, Petrucci, Malmsteen e qualche altra spotguitarmnokey in uno stanzone umido e buio e li costringerei a seguire il ritmo di Ulrich, pena il taglio di una corda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #110
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il nuovo dei Maiden.
    Bello.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •