Pagina 48 di 91 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 906
  1. #471
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    http://ondarock.it/recensioni/2011_flaminglips.htm

    Qualcuno ha intenzione di sentirlo?
    La seconda traccia ho la sensazione che sia una cagata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #472

    Predefinito

    6 ore? Ma vaffanculo

  3. #473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    In quanto a contenuti dei testi concordo in pieno.
    Riguardo la voce, dio santo che lagna. Sarà anche fatto apposta per enfatizzare il tema nichilista dei testi, ma inizialmente li rende anche fastidiosi da ascoltare.
    Poi va beh, alla fine ti ci abitui anche, ma che fatica. Forse è l'hardcore in generale che non digerisco più di tanto.
    Infatti sono proprio i testi l'aspetto più importante dei Nerorgasmo, imho.
    Intelligenti ed estremamente feroci proprio come piace a me. Il tessuto musicale è un hardcore piuttosto tradizionale (anzi, dieci anni prima era pieno di gruppi estremamente più sperimentali in quell'ambito) e la voce la si digerisce dopo un po', ma quello è un problema di abitudine al genere.

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    http://ondarock.it/recensioni/2011_flaminglips.htm

    Qualcuno ha intenzione di sentirlo?
    La seconda traccia ho la sensazione che sia una cagata.
    Mi sa che lo ascolterò... dio cristo.

  4. #474
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    http://ondarock.it/recensioni/2011_flaminglips.htm

    Qualcuno ha intenzione di sentirlo?
    La seconda traccia ho la sensazione che sia una cagata.
    Sembra interessante (più da ascoltare in compagnia, però), solo che i Flaming Lips non li consoco minimamente e credo abbia poco senso iniziare da una cosa del genere. Consigli?

    Per quel che mi riguarda, negli ultimi giorni mi sono innamorato di Kreng.

  5. #475
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Ho provato ora ora Nessuna Speranza, Nessuna Paura dei napoletani Contropotere.
    Sono rimasto molto stupito (positivamente), li ho trovati particolari e ricercati, a partire dalla voce femminile arrivando agli intermezzi di pianoforte ed agli stacchi di batteria quasi etnici. Da provare.
    Lo sto sentendo anche io.
    Che dire se non che è un album veramente figo?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #476
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Contropotere eccezionali, se avete un giradischi cercate di procacciarvi la ristampa di Nessuna Speranza su Gonna Puke rec. che merita anche quanto a grafiche. I Nerorgasmo non avevano nulla di tradizionale a mio modestissimo parere, tanto a livello di trame musicali quanto, soprattutto, a livello di contenuti; a sostegno della tesi valga il fatto che gli unici a portare avanti quel tipo di discorso sono stati i Pioggia Nera in tempi recentissimi. Provate i Blue Vomit, la bénd pre-Nerorgasmo di Abort, magari vi fate quattro risate: consiglio "Non mi alzo in pullmann" tra le altre

  7. #477
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    dream on degli aerosmith mi piace parecchio
    ..

  8. #478
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Meglio Sing for the moment di Eminem
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #479
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Meglio Sing for the moment di Eminem
    gusti sinceramente non l'ho mai ascoltata (non ascolto molto musica ad essere sincero di fatti conosco poco anzi nulla) adesso faccio un salto sul tubo e l'ascolto allora
    ..

  10. #480
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Anche se la maggior parte avete parlato di interi dischi, vorrei consigliarvi una sola canzone dei Green Day, tratta dall'album Nimrod (1997): Good Riddance (Time of your life). E' una delle mie canzoni preferite, la ascolto e la riascolto e la suono e la risuono, è stata la canzone che mi ha spinto a imparare a suonare un pò la chitarra. E' composta da chitarra e violino e dalle parole di Billie Joe Armstrong, non ha niente a che vedere con il classico stile punk dei Green Day. Dal testo tradotto si presume che la canzone inviti a cogliere i momenti più belli della vita e immagazzinarli per sempre...ascoltatela se ne avete voglia


    Live or die, make your choice.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •