Pagina 71 di 91 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 906
  1. #701
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Vasco Rossi?

    No, mi accontento di poco.

    Passando ad altro, Castle of Glass dei Linkin Park in Living Things mi piace parecchio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Vasco Rossi?
    Vasco Rossi e Ligabue sono i maggiori esponenti

    Comunque ho concluso Blonde on Blonde di Dylan. All'inizio ho fatto fatica a digerirlo, ma una volta abituato al particolare sound l'ho ascoltato con molto piacere. In alcuni pezzi tende un po' a strafare (Visions of Johanna) ma per il resto apprezzo la sua capacità di fondere diversi generi.

  3. #703
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Cominciato anche la discografia dei The Killers, non immaginavo "Somebody told me" fosse loro Ah ho paura di cominciare "OK computer" dei Radiohead
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque ho concluso Blonde on Blonde di Dylan. All'inizio ho fatto fatica a digerirlo, ma una volta abituato al particolare sound l'ho ascoltato con molto piacere. In alcuni pezzi tende un po' a strafare (Visions of Johanna) ma per il resto apprezzo la sua capacità di fondere diversi generi.
    Quel disco è un capolavoro monumentale, tra i lavori fondamentali per il rock americano (e non solo).
    Ti consiglio anche il precedente Highway 61 Revisited, non troppo lontano dalla sua grandezza. Zappa disse addirittura a riguardo che «When I heard 'Like a Rolling Stone', I wanted to quit the music business, because I felt: 'If this wins and it does what it's supposed to do, I don't need to do anything else ...' But it didn't do anything. It sold but nobody responded to it in the way that they should have.»

  5. #705

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Quel disco è un capolavoro monumentale, tra i lavori fondamentali per il rock americano (e non solo).
    Ti consiglio anche il precedente Highway 61 Revisited, non troppo lontano dalla sua grandezza. Zappa disse addirittura a riguardo che «When I heard 'Like a Rolling Stone', I wanted to quit the music business, because I felt: 'If this wins and it does what it's supposed to do, I don't need to do anything else ...' But it didn't do anything. It sold but nobody responded to it in the way that they should have.»
    Quando avrò smaltito il prossimo listone lo proverò sicuramente.

  6. #706
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Sto ascoltando la discografia degli Swans in vista del live di Bologna del 30 novembre.
    Qualcuno di voi ci andrà/ha intenzione di andarci?
    Io se vado mi sa che dovrò andare da solo, i miei amici di musica non capiscono una favazza .

  7. #707

    Predefinito

    Al 95% compriamo i biglietti io ed Elena appena comincia la prevendita.

    P.S. non vale manco la pena ripassarsi la discografia per il concerto, visto che della setlist di otto pezzi tre sono inediti, uno è da Greed ma totalmente riarrangiato per farlo rimanere in linea con lo stile della reunion, e il resto è tutto da The Seer.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 02-09-2012 alle 12:41

  8. #708
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Sto ascoltando la discografia degli Swans in vista del live di Bologna del 30 novembre.
    Qualcuno di voi ci andrà/ha intenzione di andarci?
    Io se vado mi sa che dovrò andare da solo, i miei amici di musica non capiscono una favazza .
    bravo bravo, ma bravo. 100 punti a jojo, vabbè sei il fratello di feleset non è potevamo aspettarci di meglio, ciao.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Si sa già quanto costano allora?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #710
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Quando la smetterete di riconoscermi solo come "il fratello di Feleset" sarà sempre troppo tardi .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •