Risultati da 1 a 10 di 906

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Stra consigliato "Black sails at Midnight" degli alestorm, gruppo folk "pirate" metal scozzese.

    Sono tutte a tema piratesco. So che può sembrare alquanto stupido ma meritano veramente un tentativo. Il cantante/tastierista in particolare è davvero bravissimo.

    Consiglio in particolare questo album perchè sono presenti le canzoni migliori del loro repertorio (a mio parere): Keelhauled, Leviathan, No Quarter, That Famous Ol' Spiced.

    Contiene più che altro canzoni nuove, più alcune rivisitazioni.

    La miglior canzone dell'album (sempre a mio parere) Keelhauled: http://www.youtube.com/watch?v=g1fl-...eature=related

  2. #2
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Stra consigliato "Black sails at Midnight" degli alestorm, gruppo folk "pirate" metal scozzese.

    Sono tutte a tema piratesco. So che può sembrare alquanto stupido ma meritano veramente un tentativo. Il cantante/tastierista in particolare è davvero bravissimo.

    Consiglio in particolare questo album perchè sono presenti le canzoni migliori del loro repertorio (a mio parere): Keelhauled, Leviathan, No Quarter, That Famous Ol' Spiced.
    Ho preferito di gran lunga il precedente "Captain Morgan's Revenge", la title-track soprattutto. Comunque non sono un brutto gruppo, ma stancano in fretta. Leviathan mi ha deluso oltremisura

  3. #3
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Ho preferito di gran lunga il precedente "Captain Morgan's Revenge", la title-track soprattutto. Comunque non sono un brutto gruppo, ma stancano in fretta. Leviathan mi ha deluso oltremisura
    Ho consigliato quello anche perchè è più facile da trovare in vendita. (ci ho messo mesi per trovare captain morgan's revenge)

    Boh per stancare non saprei. Io sono ancora qui che ascolto sempre le stesse canzoni dopo un anentto e passa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •