Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 4181899091
Risultati da 901 a 906 di 906
  1. #901
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Stanno lavorando ad un nuovo album? Leggevo qualcosa al riguardo sulla pagina di Corey Taylor, ma non devo aver prestato molta attenzione.

    Comunque sto ascoltando 48:13 dei Kasabian, il primo impatto non mi dispiace.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #902
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

  3. #903
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Senza infamia e senza lode, a mio avviso. Tu che ne pensi Jack?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #904
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    The Negative One non mi dispiace, ma quando ascolto gli Slipknot cerco cattiveria ed ignoranza. Qua non le ho trovate.

  5. #905
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Freaks in Wonderland dei Ram-Zet, grazie Nex per il consiglio.

    Questa è la prima canzone dell'album (e per ora anche quella che mi gasa di più)
    https://www.youtube.com/watch?v=UlTHfT3Sir0
    Ultima modifica di Red; 04-11-2019 alle 14:50

  6. #906
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    E niente, non avevo nulla da fare e avevo già ripulito casa da ogni possibile accumulo di pattume.
    Avevo voglia di fare qualcosa di simile, e sapevo che qui avrei trovato ciò che cercavo, in questo vecchio thread dove ho lasciato fare l'altro mod (voluto quasi a furor di popolo, tra l'altro).

    Ovviamente non mi ha deluso: spam a webzine di qualità discutibile, schermaglie da kindergarten, post consistenti nel titolo di una singola canzone, e altra robaccia comunque totalmente contraria allo spirito dichiarato del thread.
    Ma tant'è, sono cose che capitano. E puntualmente.

    L'importante è aver rimosso quel 20% circa di puttume (sic) presente in questo thread: poco utile, certo, ma almeno farlo ha riempito un momento morto della mia giornata. Tanto per ottenere da questa sezione esattamente quello che volevo, come sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •