Pagina 89 di 91 PrimaPrima ... 39798788899091 UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 906
  1. #881
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Di italiani ti consiglio gli Aucan, i Marnero, Gli Altri, i Nerorgasmo.

    Degli Arcade Fire a me piace parecchio Funeral.

  2. #882
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ma che ne dite di Demons degli Imagine Dragons?
    filooo23

  3. #883
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Animals dei This Town Needs Guns: mi ha fatto un po' schifo.

    Fra, vai coi Meganoidi.

  4. #884
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Non so se conoscete i Phoenix, gruppo francese che fa pezzi generalmente indie-rock, ma con sonorità particolari molto vicine all'elettronica, comunque vi consiglio di ascoltarvi i loro ultimi due album "Wolfgang Amadeus Phoenix" e "Bankrupt". Inoltre in questo periodo ho riscoperto i The Kooks e i The Strokes.

  5. #885
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Non so se conoscete i Phoenix.
    Se li conosco, If I ever feel better è stata una delle canzoni che nell'adolescenza ho ascoltato a palla

    Comunque nell'ultimo periodo sto ascoltando parecchio i primi due album degli Skid Row, secondo voi con la fine dell'Hair Metal non sono stati svalutati troppo? Sebastian Bach aveva una voce impressionante, Sweet little sister, Can't stand the hearthache, I remember you, Monkey Business e The threat ultimamente le ascolto a rotazione
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #886
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Dopo Midnight e Magic (e indirettamente anche Atlas) cosa vi aspettate dal nuovo disco dei Coldplay?

    Io niente di bello, se le altre canzoni del disco sono come quelle mi cade un altro mito.

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Forestelevision dei Lesbian è una bomba!

    Abbastanza deludente invece l'ultimo degli Swans, mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto ad una mera riproposizione di quanto avevano fatto con The Seer, che pure mi era piaciuto...però altre 2 ore della stessa minestra, pure fredda stavolta, speravo in un nuovo cambio di direzione.

  8. #888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Forestelevision dei Lesbian è una bomba!
    eh seriamente, tra l'altro non l'ascolto da mesi e mi hai messo voglia di rimetterlo su.

    Abbastanza deludente invece l'ultimo degli Swans, mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto ad una mera riproposizione di quanto avevano fatto con The Seer, che pure mi era piaciuto...però altre 2 ore della stessa minestra, pure fredda stavolta, speravo in un nuovo cambio di direzione.
    a me sembra che 'sti Swans abbiano individuato il pubblico giusto (quello USA che ha Pitchfork tra i preferiti e cresciuto musicalmente a Godspeed You! Black Emperor e St. Vincent) e cerchino di dargli ciò che vuole: tirate di due ore con crescendi post-rock e pigli melodici tipici di certo indie americano.
    tra l'altro trovo surreale come non solo stia ricevendo un successo tremendo, ma soprattutto come gli Swans rischino di essere ricordati fra dieci-vent'anni come "quelli di The Seer e To Be Kind" e non più come "quelli di tutto il resto della discografia".

  9. #889
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Per dire a me i GodSpeed piacciono, così come ho apprezzato molto The Seer. D'altro canto 2 album di 2 ore costruiti sulle stesse idee stancano, sarebbe proprio stato necessario provare qualcosa di diverso. Oltre a quello che dici tu forse sono anche a corto di idee.
    Detto questo ad ottobre saranno a Bologna, credo di andarci comunque, anche perchè la resa live sarà sicuramente migliore.

  10. #890

    Predefinito

    sì quello sicuro, quando li ho visti a Milano l'anno scorso essenzialmente avevano fatto metà To Be Kind (sicuri c'erano Toussaint L'Overture che mettevano in coda a The Seer, To Be Kind, e poi mi pare ci fosse qualcosa tipo Screen Shot / She Loves Us! e credo Oxygen) e avevano macinato, ma appunto perché certe cose live rendono, su full-length rompono le palle dopo dieci minuti che reiteri il solito trucchetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •