Pagina 90 di 91 PrimaPrima ... 408088899091 UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 906
  1. #891
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Folli! Oggi e`uscito il secondo brano dell ultima fatica dei Mastodon. Tutti ad ascoltarlo e rendere grazie al signore!

    https://www.youtube.com/watch?v=Q6zU87xJoBk

  2. #892
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Folli! Oggi e`uscito il secondo brano dell ultima fatica dei Mastodon. Tutti ad ascoltarlo e rendere grazie al signore!

    https://www.youtube.com/watch?v=Q6zU87xJoBk
    Non male l'intro, questa derivazione dal retrogusto quasi post-metal è interessante e dà profondità. Poi però il pezzo si perde, è piatto sulla linea di The Hunter, con questo vocal pulito che non si abbina minimamente alla sferzata thrash, senza contare che parte poi una fase solista assolutamente inconcludente e che dà veramente l'idea di un brano pop metal. L'esecuzione non è pessima, ma priva di una direzione precisa. Non sa cosa trasmettere, non è potente, non è graffiante, non è raffinata. È orecchiabile e non scade mai nel pacchiano tutto sommato, ma non è abbastanza.
    L'outro che riprende le sonorità psych/post messo così è terribilmente banalizzato, è un enorme cliché che separa questo tessuto dal resto del componimento e lo rende una mesta cornice.

    5.5


    Ho sentito anche l'ultimo singolo degli Opeth.

    AHAHAHAHAHAHAH

    CHE SCHIFO

    Cioè Heritage era un concept di merda, ma almeno aveva un filo logico dietro. Questo è un collage paraculo di tutte le porcate prodotte dagli Opeth negli ultimi anni e che pesca dai peggiori cliché del prog metal. Sembra la fusione dei Dream Threater, Aghora e Pain Of Salvation nei loro momenti peggiori. Morite male.

    4
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 04-06-2014 alle 14:28
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #893

    Predefinito

    io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo Opeth, secondo me è l'album-lulz ambito metal del 2014

  4. #894
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Se non lo fosse sarebbe una grande annata.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #895
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Secondo me questa versione è molto meglio

    https://www.youtube.com/watch?v=yrGEx9KrflI
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #896
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Secondo me questa versione è molto meglio

    https://www.youtube.com/watch?v=yrGEx9KrflI
    Ai laic it.

  7. #897
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Sto pensando di ascoltare la discografia dei Trust Company (3 album in totale).

    Voi li conoscete?


  8. #898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Folli! Oggi e`uscito il secondo brano dell ultima fatica dei Mastodon. Tutti ad ascoltarlo e rendere grazie al signore!

    https://www.youtube.com/watch?v=Q6zU87xJoBk
    eh oggi invece è leakato proprio e lo sto ascoltando ora con Rob.
    verdetto dopo ventinove minuti dei cinquantatre del disco: magari come sell-out è meno doloroso di Load ma in data 13 giugno 2014 il parallelismo Metallica / Mastodon ancora ha senso di essere.

  9. #899
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Commento live sul nuovo dei Mastodon.

    Tread Lightly. Parte bene, mi piace molto la dissonanza psych, il brano ha stile. Poi purtroppo si perde e diventa inconcludente. Voto: 6

    The Motherload. L'unica cosa che ho apprezzato è il ritorno del clima psichedelico nella dissonanza del solo, molto particolare. Il resto è un banalissimo pezzo stoner senza alcun spunto. Che merda il chorus Voto: 5

    High Road. I cugini scemi dei Pantera. CHE SCHIFO IL CHORUS 2. Voto: 4.5

    Once More 'Round The Sun. Una robaccia pseudo punkettone che ancora non ho capito che scopo abbia di esistere. Innocua ma stupidissima. Voto: 5

    Chimes At Midnight: confermo il 5.5. Incoerente ma non privo di spunti.

    Asleep In The Deep. I Cynic moderni uniti ai Dream Theater. Imbarazzante. Voto: 4

    Feast Your Eyes. Probabilmente la peggior prestazione della chitarra sentita finora (I'INTRO AHAHAH), campionata terribilmente, con quello stridulo irritante. Per il resto un pezzo che ha molto poco da dire. Voto: 4.5

    Aunt Lisa. Un marasma di contaminazioni slegate fra loro, che però nel complesso sono anche simpatiche, se il loro scopo era perculare questa zia ci sono riusciti appieno. Voto: 6,5

    Ember City. Ritorniamo al pop distorto e radiofonico di The Hunter. Totalmente bypassabile. Voto: 4.5

    Halloween. No, ma sono seri? Ancora 'ste schitarrate punk... e si prendono pure sul serio. Boh. Voto: 4.5

    Diamond In The Witch House. Mi aspettavo lammerda del disco vista la durata, invece mi hanno spiazzato con una tormentata e lugubre marcia che dimostra una coerenza interna che nel resto dell'album manca. Voto: 7


    Ormai s'è capito il problema, quindi non mi dilungo troppo: è un collage di buone e cattive idee, senza nessun filo logico dietro.

    Darei un 4.5, ma si riprende verso la fine e mi tengo sul 5.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #900
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Pareri sui nuovi due brani degli Slipknot?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •