Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ho letto che ronaldo è meno altruista di messi, ma da come vedo oggi contro la corea tutti gli spunti vengono da lui
    Durante la goleada di oggi è stato particolarmente generoso, però alla fine è arrivato anche per lui il gol

  2. #22
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Durante la goleada di oggi è stato particolarmente generoso, però alla fine è arrivato anche per lui il gol
    beh dopo aver preso una traversa e averci provato numerose volte era il minimo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #23
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Cristiano Ronaldo spesso si è dimostrato immaturo.

    Quando dovrebbe aiutare la sua sqaudra in difficoltà pensa solo a mettersi in mostra come un coglione.

    Nella Champions League 2007-2008 durante la semifinale ha sbagliato un rigore battendolo a lato dopo mille finte e false partenze per disorientare Valdes.

    Nella finale della stessa Champions contro il Chelsea si è fatto parare il rigore da Čech per lo stesso motivo.

    Pensa di aiutare la sua squadra con tutto questo?

    Nei momenti critici si è dimostrato infantile.

    Preferisco nettamente un giocatore senza i suoi numeri ma con la testa sulle spalle e meno egocentrico e pieno di se stesso di lui.

    Tra l'altro in campo si è dimostrato slease e disonesto con continue simulazioni specialmente in area di rigore.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Alla fine dopo tutto sto romanzo non ho risposto alla domanda.

    Direi nessuno dei due.

    Essendo cresciuto negli anni 90 i miei idoli in questo ruolo sono altri.

    1) Roberto Baggio

    2) Ronaldo

    3) Michael Owen


  5. #25
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Brutta prestazione di C. Ronaldo contro la Spagna e infatti il Portogallo va fuori. I campioni di oggi ce li dobbiamo prendere così, decisivi solo quando pare a loro.

  6. #26
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Brutta prestazione di C. Ronaldo contro la Spagna e infatti il Portogallo va fuori. I campioni di oggi ce li dobbiamo prendere così, decisivi solo quando pare a loro.
    ha fatto davvero così male?? io non ho visto la partita ma davo per scontato che avrebbe vinto la spagna, è superiore in tutto al portogallo sia a livello di squadra che di campioni e non vedo perchè dare colpa a ronaldo. certe partite possono essere cambiate solo dall'allenatore imho
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #27
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ha fatto davvero così male?? io non ho visto la partita ma davo per scontato che avrebbe vinto la spagna, è superiore in tutto al portogallo sia a livello di squadra che di campioni e non vedo perchè dare colpa a ronaldo. certe partite possono essere cambiate solo dall'allenatore imho
    Non è tutta colpa sua, ma il campione si vede quando la tua squadra è in difficoltà non quando gira tutto bene. Comunque sì, ha giocato maluccio. Ha pure sputato alla telecamera a fine partita.
    Ultima modifica di michele longobardi; 01-07-2010 alle 12:23

  8. #28
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Preferisco cristiano ronaldo perchè mi fa divertire con tutti i giochetti che fa.

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non è tutta colpa sua, ma il campione si vede quando la tua squadra è in difficoltà non quando gira tutto bene. Comunque sì, ha giocato maluccio. Ha pure sputato alla telecamera a fine partita.
    È vero, e poi il Portogallo non è propriamente una squadretta, anzi. In queste occasioni devi farti vedere di più, non nasconderti...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    E pure Messi non ha brillato in questo Mondiale. La mia personalissima teoria che dice che i campioni di oggi equivalgono ai calciatori normali di qualche decennio fa prende sempre più corpo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •