Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Cristiano Ronaldo ha un fisico migliore ed un tiro davvero spaventoso. Messi dal canto suo gioca più per la squadra rispetto al portoghese e riesce a muoversi perfettamente anche negli spazi stretti. Nell'ultima stagione è indubbio che Messi abbia fatto meglio, ma nel complesso non so veramente chi scegliere.

  2. #12
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Veramente sono molto simili, entrambi danno il meglio di se quando giocano come esterni, quindi lo trovo uno scontro sensato.

    Per il resto quando era al Manchester, Ronaldo con la palla faceva delle cose oscene, la prima volta che lo vidi rimasi sul serio sbalordito, al Real Madrid ho sentito che non ha avuto una prestazione simile però ha fatto comunque bene, certo per i 97 milioni che hanno speso su di lui forse non è mai abbastanza
    Se per oscene intendi strabilianti, sono d'accordo con te
    Io infatti ho scelto Messi in base a quest'anno, non in base all'intera carriera del giocatore la scelta è comunque obiettivamente assai ardua

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    boh. difficile scegliere. perché la domanda è chi deve leccare lo scarpino destro a Hagi e chi quello sinistro, vero?

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Messi dà il meglio solo da esterno, mentre ROnaldo gioca bene anche da punta centrale (vedi Manchester).

  5. #15
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    boh. difficile scegliere. perché la domanda è chi deve leccare lo scarpino destro a Hagi e chi quello sinistro, vero?
    E chi diavolo è?

    Citazione Originariamente Scritto da kalgor Visualizza Messaggio
    Messi dà il meglio solo da esterno, mentre ROnaldo gioca bene anche da punta centrale (vedi Manchester).
    Io di partite non ne ho viste molte, ma anche guardando le varie azioni sul tubo l'ho visto sempre sulla fascia a fare l'ala, con libertà di accentrarsi nelle azioni verso l'area a supporto delle punte.

    Elusys

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E chi diavolo è?
    hai meno di 20 anni, vero?

    comunque google is the way

  7. #17
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E chi diavolo è?


    Centrocampista rumeno anni 80-90 che ha giocato nel Galatasaray, nel Barcellona e nel Brescia. Gran bel giocatore ma forse non proprio all'altezza di questi due, ma giocava pure in un ruolo diverso, un pò più arretrato. E' stato sicuramente decisivo comunque per la sua nazionale.
    Ultima modifica di michele longobardi; 18-06-2010 alle 19:47

  8. #18
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Centrocampista rumeno anni 80-90 che ha giocato nel Galatasaray, nel Barcellona e nel Brescia. Gran bel giocatore ma forse non proprio all'altezza di questi due, ma giocava pure in un ruolo diverso, un pò più arretrato. E' stato sicuramente decisivo comunque per la sua nazionale.
    Credo che possa lustrargli gli scarpini

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    hai meno di 20 anni, vero?

    comunque google is the way
    Ho visto qualche video, c'è da dire comunque che a certi portieri segnavo pure io per la maggior parte della sua carriera non è stato in un campionato competitivo, cosa che molti ad esempio dicono di Pelè con i suoi 1000 gol e passa.

    Elusys

  9. #19
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ho letto che ronaldo è meno altruista di messi, ma da come vedo oggi contro la corea tutti gli spunti vengono da lui
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    messi, a primo impatto mi sembra più forte. ronaldo mi da l'impressione di voler fare lo sborone con l'età che ha anche se pure messi è abbastanza giovane


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •