Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito Riviviamo la storia di Mass Effect in video!

    Un bel ripasso in attesa del terzo capitolo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    sì, la conosco questa storia XD una cosa che mi ha fatto venire in mente il filmato: avessero tenuto anche nella versione italiana lo stesso doppiatore del primo capitolo...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Sono proprio curioso di vedere cosa succede nel 3 se uno decide di far morire tutto l'equipaggio nel 2, a me è morta solo Miranda, peccato avrei voluto salvare tutto l'equipaggio...

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Se lo rilasciano il prossimo anno spero che sia verso la fine, in modo che la Bioware abbia circa 2 anni a disposizione per produrlo! Voglio un Mass Effect 3 all'ennesima potenza, senza quei pochi difetti del 2 (più componente ruolistica e il ritorno del Mako!)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di vedere cosa succede nel 3 se uno decide di far morire tutto l'equipaggio nel 2, a me è morta solo Miranda, peccato avrei voluto salvare tutto l'equipaggio...
    io l'ho giocato due volte e la prima mi sono morti tutti i membri dell'equipaggio..dell'equipaggio però, non della squadra: in linea di massima, se ti sono leali quelli della squadra non muoiono

  6. #6
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ma nessuna novità riguardo alla possibilità di una Collection dall'E3, vero?

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #7
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di vedere cosa succede nel 3 se uno decide di far morire tutto l'equipaggio nel 2, a me è morta solo Miranda, peccato avrei voluto salvare tutto l'equipaggio...
    ahah io ho fatto segare jack e mi sono "fatto" miranda che gli dava una pista assurda in senso prettamente estetico (so gusti però :P).. ma mi sa che uno dell'equipaggio deve stirare per forza..
    Citazione Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Se lo rilasciano il prossimo anno spero che sia verso la fine, in modo che la Bioware abbia circa 2 anni a disposizione per produrlo! Voglio un Mass Effect 3 all'ennesima potenza, senza quei pochi difetti del 2 (più componente ruolistica e il ritorno del Mako!)
    vuoi il ritorno del mako?? stai scherzando spero XD è stata una genialata assurda mettere la scansione con le sonde.. invece di impiccarsi per superare le montagne e perdere mezze ore ad andare in giro col mezzo O_o


  8. #8
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    ma mi sa che uno dell'equipaggio deve stirare per forza..
    no, altrimenti come faresti a sbloccare l'obiettivo: "Nessun sacrificio" (Fa' in modo che tutta la squadra sopravviva alla missione suicida)? anzi, a me non è mai morto nessuno..

  9. #9
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    odio fare l'acido....ma credete di andare avanti per molto a spoilerare senza avvertire?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    odio fare l'acido....ma credete di andare avanti per molto a spoilerare senza avvertire?
    uhm, mi sento in colpa e pertanto ti chiedo scusa..però dai, almeno ammetti che non ho detto come fare od ottenere questi risultati, c'è ancora il gusto della scoperta di "come" arrivarci XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •