Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Un filmato di gameplay di Raging Blast 2

    Piuttosto che niente...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Bruttino, preferivo lo stile cartoon dei mitici tenkaichi...


  3. #3
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    le animazioni sono sempre le stesse, per il resto niente di che

  4. #4
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    L'unico titolo del brand che è riuscito ad appassionarmi davvero è stato Budokai Tenkaichi 2: ore e ore di tornei con gli amici e di allenamento con le varie mosse!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    io ho il raging blast, preso per variare un po' i titoli. la saga tv mi piace e mi scende la lacrimuccia al solo pensiero sia finita... vorrei sapere molte cose a riguardo ancora!

    comunque a parte questo non mi sembra molto diverso dagli altri della serie. spero che le inquadrature siano migliorate almeno... per il resto la storia di DB è quella e sempre quella propongono. anche cambiando mosse e grafica la sostanza è la stessa.
    io ne farei un'avventura seria, solo che è difficile spiegare come me la sono immaginata e non penso freghi a molti!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

  6. #6
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    non mi piace molto questo stile grafica.. non si addice a dragonball :nonono:

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Avete rotto le palle con questi dragonball. È sempre la stessa minestra e sinceramente non è mai stato un grandissimo gioco. Apprezzabile ma per il mio anime preferito gradirei un gioco migliore.
    Lukynho92

  8. #8
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Noooo che schifo sembrano gli Small Soldiers... poi quel fischio del piffero che più invadente non si poteva fare... anche questa volta vince Naruto (soprattutto per la grafica e la differenziazione dei personaggi), sempre che ci sia Sasuke adulto altrimenti mi tengo quello per la ps2 aspettando l'ennesimo capitolo con un misero incremento di personaggi...


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •