Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito Piccolo e Goku vs Radish

    E' da un po' che mi frulla una strana idea nella testa e volevo sapere il vostro parere in merito..
    E se il livello attribuito a Piccolo e a Goku con lo scouter, rispettivamente di 408 e 416, non fosse riferito alla loro massima potenza?

    Mi spiego. Se vogliamo stilare dei livelli di combattimeto fedeli al manga non possiamo ignorare certi affermazioni fatte dai personaggi, come quella del Grande Mago Piccolo vecchio che afferma e dimostra di essere ben superiore a Goku usando metà della sua forza, di conseguenza è impensabile che ad inizio dello Z i vari guerrieri abbiano livelli così bassi.
    Se si suppone che Muten abbia 139, 8 anni prima, durante il 22 Tenkaichi, nel pieno della sua forma, era sicuramente più forte e noi sappiamo che:

    Muten (22 Tenkaichi) < Tensinhan (22 Tenkaichi) < Goku (22 Tenkaichi)

    Il Goku che affronta il Grande Mago Piccolo dovrebbe essere più forte del Goku del torneo per via dello zenkai power e noi sappiamo che:

    1/2 Grande Mago Piccolo vecchio = 2 volte Goku

    Dalla semplice matematica si evince che il potenziamento fornito dall' acqua del Dio maestoso al giovane sayan deve aver almeno triplicato la sua potenza per renderlo alla pari del Grande Mago Piccolo giovane.

    Quindi il Goku che affronta il Grande Mago Piccolo deve avere quasi sicuramente un indice numerico superiore a 417 (139 x 3) e io mi chiedo: come fa dopo 8 anni, 3 dei quali passati a seguire le lezioni speciali al palazzo di Dio, ad avere un livello di combattimento di 416???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    La questione verr&#224; certamente dibatutta nel dettaglio in Ranking non appena giunti al volume 14. Per evitare dispersioni sullo stesso argomento, specie quando s&#236; &#232; piuttosto vicini (di l&#224; si &#232; quasi giunti a Piccolo, quindi siamo in tema) chiudo questa discussione. Ti invito a riproporla nel medesimo modo (l'esposizione del post &#232; chiarissima e ben sottolinea il problema e la contraddizione) non appena si giunger&#224; alle vicende citate nell'altro topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •