Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Video di parti giocate per Gears of War 3

    Cenere alla cenere, sangue al sangue

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Sbaglio o ha detto co-op in 4? Comunque il video si commenta da solo :sbav:

  3. #3
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Sbaglio o ha detto co-op in 4? Comunque il video si commenta da solo
    Sisi, co-op in 4!

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Comparto tecnico in gran spolvero ed esce l'anno prossimo!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    dato che c'è anya in gioco magari la coop è in 5


  6. #6
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    visto in diretta streaming...veramente bello...e comunque a discapito di quanto detto, la grafica pompata non mi pare abbia portato ad una riduzione drastica degli fps, o almeno anche se così fosse la cosa non si nota

  7. #7
    GhostIsNotDead L'avatar di EdoSamba
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    San Benedetto del tronto (AP)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    visto in diretta streaming...veramente bello...e comunque a discapito di quanto detto, la grafica pompata non mi pare abbia portato ad una riduzione drastica degli fps, o almeno anche se così fosse la cosa non si nota
    La grafica è veramente superiore,gli effetti particellari mi hanno fatto rimanere di sasso.Poi un'altra cosa che ho apprezzato parecchio, è il feeling tropicale del background, che mi ricorda un po' alcune parti del primo episodio (non so perchè ma è così XD ) ma è allo stesso tempo originale. Ora mi chiedo, di questi giorni c'è sestupla xp online, mi devo ancora prendere all fronts. Per ingannare il tempo,perchè non recuperare questi contenuti e ributtarmi online?Appunto,buttiamoci.


  8. #8
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    oltre al sistema particellare non so se hai notati gli effetti di luce che, anche se si parla di unreal engine, mi ricordano molto quelli del cry engine 3 montato da crysis 2...e in ambito di realismo il cry engine non lo batte nessuno...non a caso ha dei requisiti da high end se vuoi giocare decentemente xD

  9. #9
    GhostIsNotDead L'avatar di EdoSamba
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    San Benedetto del tronto (AP)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    oltre al sistema particellare non so se hai notati gli effetti di luce che, anche se si parla di unreal engine, mi ricordano molto quelli del cry engine 3 montato da crysis 2...e in ambito di realismo il cry engine non lo batte nessuno...non a caso ha dei requisiti da high end se vuoi giocare decentemente xD
    Eh si...andavo sempre da un amico a giocare all'episodio originale di Crysis,ma non girava al massimo, il computer era un Vaio,non vecchissimo ma sicuramente non al massimo degli standard. L'ho anche provato sul mio, un pc da battaglia, che quando l'ho preso la serie Beautiful era ai primi episodi per dirti...beh,dire che andava a scatti è un complimento


  10. #10
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    no vabbe seriamente...l'anno in cui era uscito era impossibile giocarlo al massimo (stava uscendo vista)...giocarlo maxato è diventato alla portata di tutti circa 2 anni dopo che è uscito (ed era già uscito il warhead che aveva lo sterro engine ma ottimizzato e più leggero)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •