Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84
  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh è difficile schematizzare i miei gusti. Di solito mi piacciono le cose pro. Però non necessariamente fatte di statistiche e numeri. Ma la difficoltà deve essere là dove dovrebbe essere. Ad esempio pacific assault era difficile perchè nella foresta beccare i giapponesi non è cosa da poco. Non perchè avessero una mira perfetta, reggessero molte pallottole, o per comandi mal tarati, o ancora per difetti di camera e visualizzazione. Non so se sono riuscito a spiegarmi insomma. Dagli una controllata su u tube al gameplay di pacific assault, è davvero particolare a parer mio. Ti da una bella sensazione di agguati e di soffocamento, insieme ad una giocabilità che di rado ho visto. La cosa più bella è che se ti beccano i giapponesi e loro sanno dove sei, e tu non li vedi, sei fregato. Ma se sei bravo, vale anche il contrario. Questo è davvero divertente.
    Verissimo, infatti l'ho amato particolarmnte Pacific Assault.
    Per quanto riguarda Dragon Rising è veramente ben fatto come gioco, e ti dirò, come simulazione mi è piaciuto decisamente più di ArmA.
    Po se ci aggiungi che è anche free-roaming...

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Verissimo, infatti l'ho amato particolarmnte Pacific Assault.
    Per quanto riguarda Dragon Rising è veramente ben fatto come gioco, e ti dirò, come simulazione mi è piaciuto decisamente più di ArmA.
    Po se ci aggiungi che è anche free-roaming...
    uhm mi ispira.. sarà multilingua?

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    uhm mi ispira.. sarà multilingua?
    Per Xbox360 pare di si

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buongiorno a tutti cari ragazzi,
    il settore del retrogaming è certamente la crema della storia dei videogiochi. Ora le case puntano solo sullo sviluppo grafico e tecnico, lasciando un po' ai margini il gameplay. Sono d'accordissimo con il primo messaggio di Andrew, gli spunti sono finiti e le innovazioni sono sempre più rare. Se siete appassionati dei retrogames, vi consiglio questo sito (http://www.retrogame.biz), lo sto guardando da un po' e, pur essendo nuovo, è veramente ben fatto! Oltre ovviamente all'ormai consolidato retrogaminghistory.com.... che ne pensate?

  5. #65
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalgor Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti cari ragazzi,
    il settore del retrogaming è certamente la crema della storia dei videogiochi. Ora le case puntano solo sullo sviluppo grafico e tecnico, lasciando un po' ai margini il gameplay. Sono d'accordissimo con il primo messaggio di Andrew, gli spunti sono finiti e le innovazioni sono sempre più rare. Se siete appassionati dei retrogames, vi consiglio questo sito (http://www.retrogame.biz), lo sto guardando da un po' e, pur essendo nuovo, è veramente ben fatto! Oltre ovviamente all'ormai consolidato retrogaminghistory.com.... che ne pensate?
    A me dice che "retrogame.biz non esiste o non è al momento disponibile", mentre retrogaminghistory.com riesco a vederlo...

    EDIT: sorry, ora funziona

  6. #66
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalgor Visualizza Messaggio
    Oltre ovviamente all'ormai consolidato retrogaminghistory.com.... che ne pensate?
    Io sono uno dei redattori di RH. Abbiamo fatto il nuovo sito, spero piaccia. Per il resto stiamo facendo il nostro meglio
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Per pura curiosità, chi sei su RH? Sono un vostro assiduo lettore.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Per pura curiosità, chi sei su RH? Sono un vostro assiduo lettore.
    Sono Big Paul
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #69
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo solo replicare a TheOnlyBest sul fatto che probabilmente è stato un problema temporaneo: Retrogame.biz è attivo al 100%. Dateci un occhio, sta crescendo di giorno in giorno. Un saluto al grande Big Paul!

  10. #70
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalgor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo solo replicare a TheOnlyBest sul fatto che probabilmente è stato un problema temporaneo: Retrogame.biz è attivo al 100%. Dateci un occhio, sta crescendo di giorno in giorno. Un saluto al grande Big Paul!
    Sisi, me n'ero accorto, infatti poi ho editato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •