Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quoto, anche se trovo Killzone 2 l'esempio meno adatto.
    eh a me killzone pare l'apoteosi della piattezza...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    L'esempio che avevo fatto nell'altro topo, Killzone è forse l'unico titolo della ps3 ad avvicinarsi ad un altro titolo veramente completo, che è Halo 3 per 360. Di piattezza hai ragione, riguardo a storia e personaggi infatti, ma come online, gameplay, grafica ed effetti bellici, mi sembra uno dei più completi, cosa che non posso dire di Uncharted 2 o God of war 3, e ti dirò anche perchè hanno successo, perchè sono più di quanto casual si possa vedere in giro, che si comportano da usa e getta e come tali vengono usati dalla massa. Fidati, il primo GOW era gia molto meglio, anche il primo Uncharted, pur non essendo un capolavoro, era una spanna sopra il sequel. Va detto comunque che tutti e 3 soffrono della stessa sindrome: grafica senza anima.

  3. #23
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ma Killzone 2 è un mezzo flop, chissene della graficona quanto ti annoi in un gioco.
    La fanbase di Halo e lo stesso impatto che ha il titolo Bungie Killzone se lo sogna, altro che anti Halo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si parla di completezza del gioco stesso, della quantità di contenuti, non voglio mettere a confronto Halo con Killzone. E' innegabile che Killzone 2 come contenuti sia ben confezionato.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si parla di completezza del gioco stesso, della quantità di contenuti, non voglio mettere a confronto Halo con Killzone. E' innegabile che Killzone 2 come contenuti sia ben confezionato.
    nono per me è proprio lì il problema. Halo nasce molto prima, quando ancora cose simili se ne vedevano pochissime, e un gameplay davvero particolare (sul multy, io il single lo trovo disarmante, a meno che non sei in coop) Kz2, non è altro che l' ennesimo sparatutto. Io sinceramente tolta la grafica non ci vedo nulla di che... Ha persino meno cose di halo che è uscito tanto prima. Ad es. Non ha nemmeno la cooperativa. avessero rifinito meno i peli delle orecchie di Sev, e fatto la cooperativa, magari quì non starei a lamentarmi come tanti altri della sua piattezza.

    ah non avevo letto la risposta a me.

    Si ma infatti di unch 2 lo dico sempre. Il primo era meglio. Cacchio guarda:

    Indiana jones====>Giungla====>Reperti=====>Mercenari cattivi=====>relitti nazisti=====>artefatto che trasforma in mostri=====>fuga.

    Perfettamente calzante a entrambi gli episodi... è terribile.

    Per gow 3, non so che dirti, ancora non l' ho giocato...

    E' proprio comunque giocando al primo, che mi sono chiesto perchè ca**o quei 3 pixels e 4 combo sprizzan molta più classe della maggior parte dei giochi attuali.

    Sai per me invece uno che ho davvero gradito giocare? ears of war 2, la parte in singolo eh!
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 13-06-2010 alle 19:10

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il gameplay non lo conti? Dai, per una volta che un fps non è arcade come la massa, facciamo finta di niente.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il gameplay non lo conti? Dai, per una volta che un fps non è arcade come la massa, facciamo finta di niente.
    avevo già parlato di questo presunto gameplay... io sinceramente questa differenza non la noto.. l' unica cosa che mi par diversa è il peso dell' arma.. e un pò di rinculo.. ma stica. Mi pare molto poco.. Quanto all'arcade poi, una cosa se non è arcade è simulativa. E cosa avrebbe di simulativo? arma è simulativo...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    avevo già parlato di questo presunto gameplay... io sinceramente questa differenza non la noto.. l' unica cosa che mi par diversa è il peso dell' arma.. e un pò di rinculo.. ma stica. Mi pare molto poco.. Quanto all'arcade poi, una cosa se non è arcade è simulativa. E cosa avrebbe di simulativo? arma è simulativo...
    Si discosta dagli ultimi sparatutto proprio per questo, ovvero il peso maggiore delle armi, la ricarica che ti fa perdere tempo come realmente dovrebbe succedere, i movimenti che si rallentano in base all'arma e soprattutto il riparo che si tiene sempre in prima persona. Poi non tirare in ballo ARMA che qua non c'entra niente che è più simulativo mi pare eccome, compresi anche i movimenti dei personaggi, che non vanno ai 200 all'ora e non fanno salti esagerati. Killzone 2 è costruito apposta sul suo gameplay, quindi non sarà spettacolare o scriptato, ma alla fine la guerra reale non è divertente, si tratta comunque di un gioco e serve per divertire, ma, per quelle poche volte che capitano(tipo l'ultimo brother in arms) si può cercare anche di capire, tranne per la storia e i personaggi che credo concordiamo tutti siano a dei livelli molto bassi. Ti dico, a me non è piaciuto come gioco, soprattutto dopo quello che avevo vissuto col primo che invece mi aveva lasciato una bella impressione, però,dopo aver giocato ad Ucharted e a God of war che tanto vengono adulati, mi viene strano pensare che non venga fatto lo stesso con questo gioco, che anche a livello di contenuti è più ampio e completo. Piuttosto andrebbero giudicati tutti così, perchè se tu mi critichi la storia e il gameplay di Killzone 2, non riesco a capire come non fai lo stesso di Uncharted o GOW.

    EDIT. letto l'edit.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si discosta dagli ultimi sparatutto proprio per questo, ovvero il peso maggiore delle armi, la ricarica che ti fa perdere tempo come realmente dovrebbe succedere, i movimenti che si rallentano in base all'arma e soprattutto il riparo che si tiene sempre in prima persona.
    Ih che innovazione. Il peso dell'arma e del corpo, dello scatto delle scivolate e la ricarica, pure ad inceppo random c' è persino in far cry 2...

    Poi non tirare in ballo ARMA che qua non c'entra niente che è più simulativo mi pare eccome, compresi anche i movimenti dei personaggi, che non vanno ai 200 all'ora e non fanno salti esagerati.
    Bom allora è simulativo anche halo. E' costruito sul suo gameplay, simula uno spartan su binari. Puoi fare salti di 200km. Anche wypeout è simulativo no? Non puoi dire che un gioco è simulativo solo perchè rispetta le sue regole, qualunque gioco lo fa. Per essere simulativo deve cercare per quanto possibile di simulare un aspetto reale...


    Killzone 2 è costruito apposta sul suo gameplay, quindi non sarà spettacolare o scriptato, ma alla fine la guerra reale non è divertente, si tratta comunque di un gioco e serve per divertire, ma, per quelle poche volte che capitano(tipo l'ultimo brother in arms) si può cercare anche di capire, tranne per la storia e i personaggi che credo concordiamo tutti siano a dei livelli molto bassi.
    killzone 2 non è scriptato?? quanto non lo è halo insomma...

    Ti dico, a me non è piaciuto come gioco, soprattutto dopo quello che avevo vissuto col primo che invece mi aveva lasciato una bella impressione, però,dopo aver giocato ad Ucharted e a God of war che tanto vengono adulati, mi viene strano pensare che non venga fatto lo stesso con questo gioco, che anche a livello di contenuti è più ampio e completo. Piuttosto andrebbero giudicati tutti così, perchè se tu mi critichi la storia e il gameplay di Killzone 2, non riesco a capire come non fai lo stesso di Uncharted o GOW.
    EDIT. letto l'edit.
    Per quanto riguarda la storia kz2 tocca vette di bassezza che erano anni che non le vedevo... per il game play ti ho detto che gow 3 non lo conosco, come posso criticarlo? e uncharted 2 mi ha annoiato. Non so come altro dirtelo...

    Comunque non è questa l' anima del discorso.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 13-06-2010 alle 19:37

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Mi continui a fare paragoni con titoli non Sony si parlava della Sony no? E' inutile parlare di Far cry, Killzone, nella sua cerchia di fps made in Sony(di next gen? Resistance, ma di quello se ne stanno fregando altamente) è uno dei più innovativi, paragonandolo poi con le altre esclusive sempre della Sony, mi sa che lo supererà solo Gran turismo a livello di completezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •